OpenWrestlingTV compie 6 mesi: festeggiamo insieme con una maratona



by   |  LETTURE 565

OpenWrestlingTV compie 6 mesi: festeggiamo insieme con una maratona

Si dice che il tempo passa quando si sta bene e così è successo anche per uno dei progetti più ambiziosi creato e portato avanti da un gruppo di appassionati di wrestling su Twitch, proprio qui in Italia

Perché OpenWrestlingTV, canale interamente dedicato al wrestling, con un palinsesto giornaliero che va dal commento degli show settimanali WWE e AEW, all’ormai famoso e divertente Wrestletrivia, quiz dove i fans della disciplina si sfidano di settimana in settimana per stabilire chi è il campione, per proseguire con uno show tutto sul wrestling femminile, alcuni podcast e tanto altro, compie 6 mesi. 

Questa realtà, che è sbarcata relativamente da poco sul canale viola, ma che ha già radunato una bellissima famiglia, è solo all’inizio, perché tutti i ragazzi che fanno parte del team che si occupa delle live ha sempre idee nuove e bellissime da proporre al proprio pubblico.

Festeggiamo insieme

Oggi 5 ottobre 2021, in occasione dei 6 mesi di OpenWrestlingTV, il canale ha deciso di fare una maratona che partirà alle ore 15:30 con il podcast di WorldWrestling.it, il famoso SideTalk Slam, e proseguirà nelle ore successive con Big Red Machine, con l’analisi dell’ultima puntata di Raw, quindi anche del Draft e si concluderà con il Wrestletrivia.

Però attenzione perché non è finita qui, infatti tra una puntata e l’altra degli show qui sopra riportati, ci saranno ovviamente tante altre sorprese che potranno intrattenervi e portarvi ad interagire con OpenWrestlingTV, con scambi di opinioni e tanto divertimento.

Vi ricordiamo che potete iscrivervi al canale tramite abbonamento normale di Twitch, ma anche con Amazon Prime, con quest’ultima opzione che vi permette di sostenere il progetto senza ulteriori costi aggiuntivi.

Inoltre per chi si iscrive al canale c’è la possibilità di entrare a far parte di Monday Night Hollow, il roster di OpenWrestlinTV targato Star Wrestling Federation, una E-Fed italiana grandiosa che ha lanciato questo show per permettervi di sfidare i conduttori del canale creando il vostro personaggio.

E non dimenticatevi, per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e sui progetti, di seguire OpenWrestlingTV sui vari social: Instagram, Facebook, Twitter. Potete anche iscrivervi al canale Telegram

Vi aspettiamo!