Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha avviato una nuova rubrica, nella quale compariamo però anche noi di WorldWrestling.it. In questo format, Eagle e il nostro direttore Marco Enzo Venturini riportano quelle che sono le cinque notizie più lette, più curiose e ovviamente più approfondite della settimana.
All'interno di questo primo appuntamento troviamo delle news che riguardano McIntyre, Charlotte Flair, 'The Animal' Batista e tanti altri ancora.
Delle notizie che hanno destato la vostra curiosità e che potranno essere maggiormente approfondite, lasciandovi anche uno spazio per commentarle, all'interno di questo video che speriamo vivamente possa diventare un vostro punto di riferimento anche per le prossime settimane.
L'idea di questa rubrica è quella di permettere ai fan di YouTube di avere dei riscontri su questa importante piattaforma, che da questo momento può essere utilizzata per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo del wrestling.
Di cosa abbiamo parlato?
All'interno di questa sezione potete trovare i vari titoli delle notizie che abbiamo riportato all'interno del video, sui quali potete cliccare liberamente per essere immediatamente reindirizzati verso l'articolo in questione.
- Batista conferma la sua esclusione dalla WWE Hall of Fame di quest'anno: Dave espone i motivi della sua assenza per la Hall Of Fame di questo anno.
- WWE, emerge il motivo dell'assenza di Charlotte Flair: risultata positiva al Covid: L'ex Campionessa esce allo scoperto sui motivi della sua assenza negli ultimi show WWE.
- Damian Priest: "The Undertaker mi ha quasi rotto il naso una volta": Curioso aneddoto raccontato dalla nuova Superstar di Monday Night Raw.
- WWE, un'inaspettata superstar elogia e dice belle parole per Bobby Lashley: Un importante wrestler spende parole al miele per il nuovo campione WWE.
- Daniel Bryan: "Il mio futuro? Devo capire cosa è più importante": Nonostante l'alto palcoscenico che lo aspetta in quel di WrestleMania, l'American Dragon è ancora incerto sul suo futuro.
Fateci conoscere inoltre il vostro parere su questo nuovo format, i vostri consigli verranno presi in esame per migliorare sempre di più.
Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video.