WorldWrestling.it sbarca su Facebook: nasce il nostro gruppo ufficiale



by   |  LETTURE 888

WorldWrestling.it sbarca su Facebook: nasce il nostro gruppo ufficiale

Per terminare in bellezza questo anno che sicuramente non è stato tra i migliori per svariati motivi, vi annunciamo una grande novità che ci riguarda: da oggi nasce il nostro gruppo ufficiale su Facebook! WorldWrestling.it è una piattaforma nata nel 2014 che si è distinta negli anni per il taglio professionale e preciso dato ad ogni articolo, ma che ha mai fatto mancare anche un pizzico di ironia e divertimento.

Da sempre ci siamo concentrati sul sito e sul comunicare al meglio ogni notizia riguardante il Mondo dello sport-entertainment che tanto adoriamo, informandovi, facendovi riflettere e divertire, ma tra i buoni propositi per l'anno nuovo c'è sicuramente quello di essere più presenti anche sui vari social.

Proprio durante questo 2020 ci siamo tuffati anche nel Mondo Instagram ed abbiamo aperto un nostro canale su YouTube, oltre a lanciarci in collaborazioni di tutto rispetto con volti noti al grande pubblico come Victorlaszlo88, ''Il Monnezzico'' Michael Pepsiplunge ed i bravissimi Eagle&Ono.

Insomma, ormai siamo un po' ovunque, ma questo è solo l'inizio.

La famiglia di WorldWrestling vi invita nel gruppo ufficiale


Tutto ciò che ho scritto fin'ora era però sotto agli occhi di tutti, quindi vi svelerò ciò che accade nel dietro le quinte.

Tra noi membri dello staff in questi anni si è creato, oltre che un bel gruppo di lavoro, anche un grande senso di famiglia, unita dall'amore per questa disciplina e dalla voglia di trasmetterlo e parlarne insieme tra noi, ma anche e soprattutto con chi ci segue.

Per questo motivo è stato dunque deciso di, in un certo senso, dare la possibilità a tutti voi di entrare in questa piccola grande famiglia, creando una nostra community anche sul social blu.
In collaborazione con la pagina ''TWE - The Wrestling Entertainment'' nasce dunque il nostro gruppo ufficiale, su cui condivideremo i nostri articoli ed i nostri pensieri, aprendovi un po' le porte e presentandoci in prima persona.

Vi invitiamo ovviamente ad iscrivervi alla nuova community per continuare a seguirci, sostenerci come avete sempre fatto e poter partecipare più attivamente ai nostri dibattiti. Cliccate QUI per unirvi a noi! Intanto, vi auguriamo un buon 2021!