In DIRETTA dalle ore 15:00 la LIVE BENEFICA di Eagle & Ono



by   |  LETTURE 658

In DIRETTA dalle ore 15:00 la LIVE BENEFICA di Eagle & Ono

Ci siamo. Oggi 5 dicembre 2020 a partire dalle ore 15:00 Eagle & Ono saranno in diretta per la loro live benefica. Negli scorsi giorni vi abbiamo ricordato di questo importante appuntamento, nel quale potrete divertirvi non solo seguendo delle ottime conversazioni a tema wrestling, ma anche per fare del bene tramite una donazione che verrà devoluta interamente ad Emergency.

La programmazione dell'evento

I ragazzi di Eagle & Ono hanno deciso di dividere il grande evento, che andrà avanti fino a sera tarda, in fasce orarie e di argomenti. Di seguito si riporta la programmazione:

15:00 Si parte con i ragazzi di Wrestling It che parleranno delle differenze tra il wrestling moderno e quello un po' più datato in "Before And After": cosa è cambiato nel Wrestling;
16:00 Michael Pepsiplunge racconta "Il progetto del Pepsiplunge" e cosa sta creando nel web per il nostro amato sport;
16:30 AwesomeMiroTV e Peonia racconteranno l'ultimo show AEW nel loro spazio ribattezzato (con tanto di errore voluto) "Winter is...

Arrived": analisi di uno show AEW.
17:30 Uno dei padri fondatori della nota federazione italiana WIVA Wrestling, Jhonny Puttini, sarà impegnato in "Racconti di Wrestling Italiano"
18:15 E' il momento del nostro direttore Marco Venturini ed il suo discorso sull'"Editoria del Wrestling in Italia: i pro e i contro"
Dalle 19:00 invece si daranno il cambio Francesco Zerini di The Wrestling Corner che intervisterà il grande Nico Narciso e il mago del comedy italiano, Cenghe di iWrestlingPills,che ci farà ridere con il suo "Una serata sul WWE Shop" in compagnia di Eagle
Alle 21:00 gioco a tema wrestling con Danny Wrestling, il tanto popolare "Indovina il Wrestler"
Dalle 22 in poi non mancheranno gli spunti di riflessione dove parleremo tutti insieme di tantissimi argomenti, magari proposti proprio da voi!



Anche WorldWrestling.it parteciperà e siamo orgogliosi di prendere parte a questo progetto, ci sarà sicuramente da divertirsi!
Non vi resta quindi che collegarvi al canale di Eagle & Ono: Let's Talk e seguirli in questa fantastica iniziativa, sperando che tutti gli argomenti proposti possano piacervi.