La marcia solidale del wrestling web: WorldWrestling.it al fianco di Eagle & Ono



by   |  LETTURE 771

La marcia solidale del wrestling web: WorldWrestling.it al fianco di Eagle & Ono

Il nostro è un periodo storico estremamente complicato da tutti i punti di vista: sociale, economico, sanitario... La crisi in atto ha avuto effetti devastanti verso tantissime persone, ma a tal proposito gran parte del wrestling web si è adoperato per farci compagnia nei periodi di lockdown e per strappare un sorriso nei momenti più complicati.

Nasce da questo punto l'idea di Leonardo Aquila e Enrico Onorio Caria, che unendo le loro forze hanno deciso di creare dal nulla una live benefica nella quale prenderanno parte alcune fra le personalità maggiori del mondo dell'internet incentrato sulla nostra disciplina preferita, e all'interno di questi nomi troviamo anche quello di WorldWrestling.it, deciso più che mai a dare una mano per una buona causa e per arricchire con qualche argomentazione una giornata che sarà sicuramente stancante, ma decisamente motivante.


Questa live benefica prevederà l'opzione di poter donare e l'intero ricavato verrà devoluto ad Emergency, associazione umanitaria italiana, per dare un aiuto importante contro la crisi sanitaria.
Ma le sorprese non sono finite qui.

Eagle & Ono hanno raccolto adesioni e hanno diviso la giornata in fasce orarie e in argomenti, più o meno pesanti, che vi terranno incollati allo schermo per tantissime ore. Tra gli argomenti troviamo veramente di tutto, dai giochi a tema wrestling a tematiche sociali, dall'attualità al passato.

Quindi che tu sia un appassionato della Modern Era o della Attitude Era, che tu sia una persona che vede il wrestling come uno svago o che tu ne faccia un vero e proprio stile di vita, sabato alle ore 15 collegati sul canale YouTube di Eagle & Ono, non te ne pentirai.

Il programma della giornata

15:00 Si parte con i ragazzi di Wrestling It che parleranno delle differenze tra il wrestling moderno e quello un po' più datato in "Before And After": cosa è cambiato nel Wrestling;
16:00 Michael Pepsiplunge racconta "Il progetto del Pepsiplunge" e cosa sta creando nel web per il nostro amato sport;
16:30 AwesomeMiroTV e Peonia racconteranno l'ultimo show AEW nel loro spazio ribattezzato (con tanto di errore voluto) "Winter is...

Arrived": analisi di uno show AEW.
17:30 Uno dei padri fondatori della nota federazione italiana WIVA Wrestling, Jhonny Puttini, sarà impegnato in "Racconti di Wrestling Italiano"
18:15 E' il momento del nostro direttore Marco Venturini ed il suo discorso sull'"Editoria del Wrestling in Italia: i pro e i contro"
Dalle 19:00 invece si daranno il cambio Francesco Zerini di The Wrestling Corner che intervisterà il grande Nico Narciso e il mago del comedy italiano, Cenghe di iWrestlingPills che ci farà ridere con il suo "Una serata sul WWE Shop" in compagnia di Eagle
Alle 21:00 gioco a tema wrestling con Danny Wrestling, il tanto popolare "Indovina il Wrestler"
Dalle 22 in poi non mancheranno gli spunti di riflessione dove parleremo tutti insieme di tantissimi argomenti, magari proposti proprio da voi!



Abbiamo già parlato a lungo di questa iniziativa e potete trovare in altre news anche i canali linkati, per permettervi di iscrivervi ai canali di questi ragazzi tanto volenterosi di far bene.

Dal canto nostro, siamo fieri e orgogliosi di prendere parte ad una grandissima e lodevole iniziativa, dando il nostro supporto che sicuramente potrà inoltre arricchire la nostra esperienza su internet e le nostre personalità.

Detto questo, speriamo vivamente di trovare tantissimi nostri fan anche all'interno della chat per creare un'unione importante che serve sempre, sia all'interno della nostra ristretta community che al di fuori, in questo particolare momento.