'Monnezzico - il Supererrore', UFFICIALE: lunedì 19 ottobre esce il primo episodio



by   |  LETTURE 785

'Monnezzico - il Supererrore', UFFICIALE: lunedì 19 ottobre esce il primo episodio

Manca solo una settimana, poi 'Monnezzico - il Supererrore' sarà finalmente disponibile nella sua puntata di esordio. La prima di una stagione che scaverà nelle più nascoste profondità del personaggio.

Facendo scoprire a tutti che oltre la maschera del 24/7 Champion della Rising Sun Wrestling c'è molto di più. Michael Pepsiplunge ha infatti rotto gli indugi e annunciato la data che molti aspettavano: lunedì 19 ottobre 2020.

Sarà questo il giorno X, quello in cui il progetto di 'Monnezzico - il Supererrore' vedrà finalmente la luce. WorldWrestling.it è peraltro in grado di mostrarvi in anteprima una delle immagini dell'attesissimo episodio 1 della stagione 1, in cui Monnezzico riavvolgerà il nastro dei ricordi rivelando ciò che pochi sanno.

Anzi, nessuno: un infanzia in cui i momenti tristi e difficili non sono mancati. Lo si può capire chiaramente dal fotogramma, presente nella copertina di questo articolo e che vi mostriamo nuovamente qui sotto: "Lunedì 19 ottobre si parte", racconta un emozionato Michael Pepsiplunge, che non nasconde l'importanza di rendere finalmente pubblico questo progetto che coltiva da anni e che ora è realtà dopo tantissimo impegno e fatica: "Erano almeno dieci anni che volevo realizzare qualcosa del genere, ma i tempi di realizzazione sono quasi eterni.

Senza aggiungere quanto siano frustranti. 'Monnezzico - il Supererrore' è un progetto estremamente serio, che richiederebbe un regista con tutto il suo staff. Noi invece siamo meno di cinque, e il montaggio l'ho curato tutto da solo.

Un ringraziamento speciale va anche alle persone del mio paese, che si sono prestate a interpretare delle piccole parti dandomi una grossa mano. Adesso siamo finalmente pronti, e non vedo l'ora di andare online con la prima puntata"

Lo scopo di 'Monnezzico - il Supererrore'

L'infanzia è solo il primo passo che Michael Pepsiplunge attraverserà con il suo Monnezzico, per mandare un messaggio in cui tanti si riconosceranno: "Questo episodio vi permetterà di capire lo scopo del tutto.

Il teatro e il trash come metafore, per portare consapevolezza su temi sociali delicati e importanti. E con il wrestling come filo conduttore di un percorso ricco di sorprese e colpi di scena" Una serie, insomma, che chiunque ami il wrestling e più in generale la vita non può perdersi.

Appuntamento quindi a lunedì 19 ottobre 2020, nelle prime ore del pomeriggio, sulla pagina ufficiale di 'Monnezzico - il Supererrore' (CLICCA QUI). Senza dimenticarsi di seguire anche Michael Pepsiplunge sulla sua pagina ufficiale (CLICCA QUI).