Monnezzico oltre Monnezzico: cosa c'è dietro il trailer di Michael Pepsiplunge



by   |  LETTURE 948

Monnezzico oltre Monnezzico: cosa c'è dietro il trailer di Michael Pepsiplunge

Lo conosciamo come 24/7 Champion della Rising Sun Wrestling, e come personaggio sopra le righe nel panorama del wrestling italiano. Un grande appassionato che è diventato creatore di contenuti soprattutto su Facebook, con un successo che diversi casi ha toccato addirittura l'America. Ma dietro Michael Pepsiplunge, anche noto come Monnezzico, si nasconde molto di più. E il trailer comparso nelle scorse ore sulla sua pagina nasconde un progetto molto ambizioso, profondo e personale. Che WorldWrestling.it avrà l'onore di seguire da un punto di vista vicino e privilegiato. Potendo fornirvi in esclusiva alcuni interessanti dietro le quinte e anche le immagini in anteprima del progetto di Michael:

"Sono sempre stato un creatore di contenuti, ma in questi anni il sostegno dei fan mi ha dato l'opportunità di dare vita a progetti più grandi e addirittura di diventare 24/7 Champion in Rising Sun, pur non essendo un lottatore di wrestling. Perché i lottatori, ovviamente, sono atleti professionisti e io non lo sono. Ma come ho fatto a diventare campione? Nel film 'Monnezzico - il Supererrore' ci saranno tutte le risposte. E potrete scoprire che il wrestling per me rappresenta una metafora in piena regola. Anche la maschera, che Monnezzico indossa, è sì un indumento tipico della disciplina, ma soprattutto una maschera intesa in senso pirandelliano", ci ha raccontato Michael Pepsiplunge.

I segreti di 'Monnezzico - il Supererrore': parla Michael Pepsiplunge

La data di uscita del corto di Michael, che potrete leggere in esclusiva su queste pagine nei prossimi giorni, sarà presto ufficiale. Intanto è arrivato il trailer, ispirato al film Morbius di Daniel Espinosa e con Jared Leto nei panni del protagonista. "Ho visto quel trailer e ho quasi pensato che mi avessero rubato l'idea, anche se io per fortuna non diventerò un vampiro. Ma è un filmato che tocca esattamente i punti che io voglio sviscerare con 'Monnezzico - il Supererrore', che sarà un racconto sì leggero e a tratti fantozziano. Ma scoprirete alcuni snodi molto intensi ed emotivi", ha aggiunto Michael Pepsiplunge.

Nell'attesa delle immagini in anteprima, che potrete scoprire sulle pagine di WorldWrestling.it, ecco qualche ulteriore anticipazione sul progetto: "Questo corto sarà la prima parte della prima stagione, che comprenderà 3-4 puntate. Sarà una serie in cui racconterò la mia vita nel profondo, rivelando come il wrestling mi ha aiutato a superare le difficoltà che questo mondo spesso ci presenta. In questo episodio, per cominciare, racconterò la mia infanzia. Sarà un filmato della durata di 6-7 minuti. Ma dietro questa prima stagione ci sono più di due anni di lavoro".

Restate quindi connessi su WorldWrestling.it, sulla pagina ufficiale di Michael Pepsiplunge (CLICCA QUI) e soprattutto sulla pagina ufficiale di 'Monnezzico - il Supererrore' (CLICCA QUI), per scoprire tutti i dettagli di questo progetto così profondo e ambizioso. Un viaggio nella vita di un bambino e poi un giovane uomo divenuto forte grazie al wrestling. Un viaggio che vi farà capire che dietro la maschera di Monnezzico c'è molto, molto di più.