World Wrestling Italia diventa app: restate sempre informati sul wrestling via mobile



by   |  LETTURE 1981

World Wrestling Italia diventa app: restate sempre informati sul wrestling via mobile

World Wrestling cresce sempre di più.

Come avete già potuto verificare con i vostri occhi, in queste difficili settimane in cui siamo tutti bloccati nelle nostre case (a proposito, #IoStoaCasa, mai come in questo periodo di festività), la nostra famiglia non solo non si è fermata: ha rilanciato.

Così World Wrestling non solo ha deciso di potenziare la propria presenza sui social attraverso la propria pagina Instagram e una nuova organizzazione su Facebook, ma ha anche lanciato il suo canale YouTube. E, da oggi, è disponibile su tutti i vostri smartphone e tablet con la sua app!

World Wrestling Italia è infatti liberamente scaricabile su tutti i dispositivi Android e iOS, in modo da darvi la possibilità di restare aggiornati sul mondo del wrestling ovunque voi siate e qualsiasi cosa stiate facendo.

Tenetevi sempre aggiornati sul mondo della WWE, della AEW, sulle vite personali dei vostri atleti preferiti e sulle loro uscite sui social network, leggete i risultati dei principali eventi di wrestling in tempo reale e scoprite cosa è successo nelle varie puntate degli show con i nostri report. E per scoprirne di più, non perdetevi i nostri editoriali di approfondimento sui momenti più particolari di Raw, SmackDown, dei ppv e di ciò che il wrestling sa regalare fuori dal ring o ci ha regalato nel suo lungo e glorioso passato.

Il tutto è disponibile, come detto, per qualsiasi dispositivo.
QUI I LINK:
Per dispositivi Android CLICCA QUI
Per dispositivi iOS CLICCA QUI