SPAGHETTI WRESTLING #1 - Roots of Mayhem


by   |  LETTURE 900
SPAGHETTI WRESTLING #1 - Roots of Mayhem

Cari lettori di worldwrestling.it è mio piacere darvi il benvenuto a quello che a tutti gli effetti è il primo numero di Spaghetti Wrestling, la rubrica che cura gli aspetti e le vicende del wrestling indipendente con occhio attento a quello italiano.
Pochi giorni fa, il 3 novembre 2018, si è svolto il primo show della Wrestling Mayhem, Roots of Mayhem.
Una nuova compagnia che vede alle spalle una proprietà solida e con idee chiare sul da farsi, Emanuele Cucurnia è infatti il fulcro principale della Mayhem, colui che muove i fili e che ha scelto di farsi coraggio dando vita ad uno dei progetti più importanti della sua carriera nel mondo del pro wrestling.

Settimane addietro intervistai Emanuele sulle righe di Tuttowrestling.com, adesso non sono qui per curare una nuova intervista, ma semplicemente per illustrarvi i risultati del primo show (in cui purtroppo non ho presenziato) e parlarvi della costruzione del tutto, un lavoro mai visto prima.

Come sempre, prima di entrare nel dettaglio, se avete dei consigli o delle critiche da muovermi, o se semplicemente volete scambiare qualche opinione, scrivetemi pure all’indirizzo aldofiadone@gmail.com; sarà mio piacere leggere ogni vostra parola. A differenza di tante altre piccole realtà italiane, la Mayhem Wrestling ha costruito il proprio show mettendo in primo piano proprio la figura di Emanuele definitov "Master".

I video riportati nella pagina Facebook della compagnia (https://www.facebook.com/mayhemwrestlingitaly/) sono la testimonianza di come le doti teatrali e la passione del Master siano state di fondamentale importnza per accrescere l'attesa dello spettacolo dentro ogni fan (in particolare quelli che apprezzano il wrestling nostrano).

Emanuele ha svolto un ottimo lavoto, i suoi collaboratori non sono stati da meno ed è pur logico aspettarsi delle recensioni positive da parte del pubblico presente nel teatro Binario 7 di Monza.
Prezzi agevolati, grande disponibilità dello staff, professionalità nell'acquisto dei biglietti e nella gestione del tutto, ma quello che più interessa, un buono show che avrà tante opportunità in futuro per migliorarsi e rendere la propria immagine più forte e visibile di quanto lo è adesso.

Veniamo adesso ai risultati dello show:

  • Mirko Mori Wrestling sconfigge Luke Zero (via submission)
  • Gene Munny sconfigge GianniVerga Wrestling Page (via rollup/pinfall)
  • Mayhem Tag Titles Match: Same Blood (Sagwon & Aaron Cage) sconfiggono GTR ( Manuel Bottazzini pagina sportiva& Grudge ) & Spaghetti Strong Style Jr.

    (Daniel Romano & Big Charles) e vincono i titoli (via pinfall)

  • Max Peach sconfigge Eron Sky / Gravity Wrestler (via pinfall)
  • Mary Cooper sconfigge Alyx - wrestler (via pinfall)
  • Paxxo Wrestling sconfigge Vaughn Vertigo Clout (via pinfall)
Come si evince dai risultati, Ashley Dunn non ha potuto presenziare a causa di problemi personali (che gli auguriamo di risolvere quanto prima), la cosa però non esclude una futura collaborazione che definisce quindi il debutto in mayhem di Dunn solo rimandato a data da destinarsi.

A proposito di date futuro, non sappiamo ancora quando un nuovo show Mayhem vedrà la luce, ad oggi ci godiamo Roots of Mayhem con il duro lavoro e i grandi sacrifici effettuati, perché il wrestling italiano può crescere e solo persone così possono renderlo grande e affascinante.
Complimenti alla Mayhem e complimenti soprattutto al Master e a tutto lo staff che spero di rivedere ben presto in attività.

Anche per questo editoriale è tutto, l'appuntamento con lo Spaghetti Wrestling è per il prossimo mese dove ci saranno tante altre novità inerenti il wrestling italiano da curare.
Ringrazio voi lettori per la disponibilità e auguro a voi tutti un buon intrattenimento con le pagine di worldwrestling.it, il portale italiano sul wrestling!

  • "Avere memoria di coloro che amavi e che hai perduto forse è più doloroso che non avere alcuna memoria."
  • Hugh Jackman/Van Helsing in "Van Helsing".
Have A Nice Day :)