Time to Play the (WWE 2K19) Game - cap II: Piani di battaglia


by   |  LETTURE 1593
Time to Play the (WWE 2K19) Game - cap II: Piani di battaglia

La sfida entra nel vivo: mentre WorldWrestling.it freme per lo scontro in atto tra BaioShoot e MassyHawk l'universo non sta fermo ad aspettare e muove le sue pedine. WWE 2K19 - Torneo delle Community, la grande sfida che avrà luogo tra i vari universi che si occupano di wrestling in Italia, e che si scontreranno gli uni contro gli altri con una serie di sfide al videogioco dell'anno targato WWE, ha preso forma.

Ora conosciamo la tabella di marcia, l'elenco di sfide che si sussegueranno verso la vittoria finale. Otto eserciti, che partiranno con lo scopo finale di essere THE GAME. E per essere The Game sarà indispensabile battere tutti coloro che si frapporranno lungo il cammino.

Wresting World, la nostra community, tanto per cambiare partirà in fondo a destra. Un'ubicazione da cesso, se vogliamo: poco male. Si tratta infatti della posizione migliore per agire in sordina, sorprendere il nemico e avanzare senza sosta o rimorsi.

Prossima tappa: The Shield of Wrestling. Cadranno senza possibilità di rialzarsi? Questo è il nostro auspicio, il nostro obiettivo, la nostra missione. BaioShoot e MassyHawk stanno per scoprire chi sarà il Prescelto per scendere in campo in prima linea.

A chi toccherà il grande onore? It's all about the game and how you play it, All about control and if you can take it, All about your debt and if you can pay it, It's all about pain and who's gonna make it.