APRON RING
The Prizewriter - Coherence in a Cell

The Prizewriter - Coherence in a Cell

-  Letture: 344
by

Ciao a tutti! Questa settimana parliamo del ppv imminente targato SmackDown: Hell in a Cell (per gli amici HIAC). La card appare davvero profonda, e sebbene non vi sia nessun dream match, quasi ogni incontro ha la sua logica e si preannuncia interessante.

Sembra incredibile per gli standard a cui siamo abituati, come sembra incredibile che per una volta i match nella gabbia siano stati costruiti con sapienza. Iniziamo dal meglio, la contesa fra Shane e KO si presenta da sola, una costruzione lineare e coerente, con i due veramente ai ferri corti.

L'ultima puntata di SDL ha però sbaragliato le carte in tavola, il pestaggio ai danni di Shane mette KO in una posizione di superiorità, fisica e mentale, ma una sorpresa (interferenza) è dietro l'angolo, inoltre la stipulazione del Falls Count Anywhere preannuncia come l'area della sfida si amplierà dalla sola gabbia, un bene o un male? C'è curiosità per scoprirlo.

Il tag team match per i titoli di coppia, nell'HIAC, è molto atteso anch'esso, e si prevede lo show stealer della serata. Sembra un degno concludere per una faida lunga, che però mai ha superato certi limiti, è stata veramente poco cruenta, anzi i due team sembrava si volessero bene piu che male, e si divertivano a prendersi in giro.

In questa faida amichevole nessuno ha ancora davvero superato il limite, che domenica sia la volta buona per provarci? Il resto della card è davvero ben costruito, a parte la divisione femminile che brancola al buio ed è davvero difficile non skippare (Becky abbiamo bisogno di te) sono tutti match costruiti decentemente e addirittura Rusev-Orton può essere motivo di interesse, siccome la faida dura gia da mo' ma i due non hanno ancora avuto modo di dimostrare la loro chimica sul ring.

C'è poi da vedere se Dolph ruberà la scena e sarà davvero "il migliore su questo ring" come piu volte ha proclamato, contro il Glorious One Bobby Roode, un esordio veramente interessante.

Inoltre abbiamo il match per il titolo Usa fra Baron Corbin ed AJ Styles, che si preannuncia senza esclusione di colpi, in una faida dove l'odio e l'acredine fra i due è ad alti livelli.

Addirittura il kick off si preannuncia interessante con lo split degli Hype Bros sempre in canna o il loro turn heel definitivo, contro il team composto da Gable e Benjamin, che deve trovare una sua chimica, per una volta non lo skipperò.

Quindi ci sono addirittura 6 match interessanti e ben costruiti!! Ah, dimentico qualcosa???
sì, è il match per il titolo WWE, il più importante della federazione!!! Per questo ho una sola speranza, e non voglio aggiungere altro, Shinsuke liberaci dal male, conquista il titolo e ridagli quel minimo di dignità che gli spetta! Con questo ho chiuso, buon inferno a tutti!!! .