APRON RING
No Mercy 2017, i pronostici

No Mercy 2017, i pronostici

-  Letture: 1573
by

Salve cari lettori di World Wrestling, e bentornati sulle pagine del nostro sito. Oggi parleremo di No Mercy e dei suoi possibili vincitori, un ppv che si concentra soprattutto sui due suoi grandi main event. Ecco a voi i pronostici: WWE Cruiserweight Championship match: Enzo Amore vs Neville Un match arrivato dal nulla.

Enzo Amore era reduce dal mortificante feud con Big Cass, la WWE ha voluto metterlo nella zona dei cruiser senza riproporlo in tag team. Riguardo Neville, dal canto suo, il suo secondo regno da campione sta un po' entrando nel dimenticatoio considerato il valore dei suoi nemici, anche perché gli altri li ha distrutti tutti.

Speriamo non facciamo la fesseria di far vincere il titolo ad Enzo, visto che conosciamo tutti le sue grandi doti. Vincitore ed ancora campione: Neville WWE Intercontinental Championship match: The Miz vs Jason Jordan Un altro match arrivato dal nulla, anche perché l'ufficialità dello scontro di No Mercy per Jordan è arrivata ad una settimana dal ppv.

Belli i promo, anche se ripetitivi, su chi è il padre migliore, con un Miz che accusa Angle di essere un padre che ha scoperto il figlio a oltre vent'anni dalla nascita, e che si sta facendo perdonare con match titoloti.

Si vuole far dimostrare un futuro padre presente, mentre Jordan lo definisce "bastardo". Per quanto riguarda il match, penso che per adesso The Miz lo vincerà, magari con qualche scorrettezza, e che Jordan lo vinca fra un paio di mesi.

Sperando che almeno lui risollevi il titolo intercontinentale, visto che da quando l'Awesone One è a Raw ha fatto tutto tranne che un grande regno. Vincitore ed ancora campione: The Miz Single match: Bray Wyatt vs Finn Balor Un feud, questo, che se portato avanti al meglio poteva far scintille, mentre dal dopo Summerslam è diventato una noia.

Da allora, proseguendo nella rivalità, Wyatt non si è concentrato sul Demone di Balor ma sul fatto che lui sia solo un uomo. Chiedere a Goldust per questo: con il suo primo capitolo da protagonista in questa faida sembrava poter diventare un filo conduttore, ma lunedì non lo si è visto.

Infatti la settimana prima Balor si è pure presentato per difenderlo, ma come detto lunedì sera a Raw non c'è stato un nuovo coinvolgimento di Rhodes. Penso che vincerà il Demone, con un Wyatt che diventerà sempre più dimenticato e noioso con i suoi soliti promo.

E pensare che questo feud poteva creare qualcosa di diverso. Vincitore: Finn Balor Fatal 5-Way Match WWE Raw Women's Championship: Alexa Bliss vs Bayley vs Emma vs Nia Jax vs Sasha Banks Una Bayley rientrante che viene messa così senza un motivo nel match.

Che cosa vorranno fare? Boh, almeno che non la facciano vincere così su due piedi: se non danno una bella rinnovata al suo personaggio non ne vedrei un motivo, anche per via del suo già precario rapporto con i fan.

Alexa Bliss è una campionessa anonima che, per quanto abbia migliorato le sue doti, resta ancora un po' acerba. Sasha Banks potrebbe essere una campionessa con i fiocchi, ma purtroppo Vince McMahon non crede troppo in lei.

Emma e Nia Jax sono due invece che la WWE farà diventare campionesse più in là. Alla fine dei conti credo che qui vincerà Bayley, che però dopo una gestione fino ad adesso penosa potrà e dovrà rifarsi, magari grazie a una svolta "adulta" della sua gimmick.

Vincitrice e nuova campionessa: Bayley Single match: John Cena vs Roman Reigns Una faida con i fiocchi questa. I due hanno dato via a dei promo che rimarranno nella storia. Un John Cena che si conferma un grande al microfono mentre Reigns ha qualche grossa lacuna.

Non so chi dei due vincerà, anche perché questa deve essere una faida a più step (anche se potrebbe non essere così, visto che Cena dovrà ritornare a Hollywood). Penso che a vincere sarà John Cena, anche perché non credo che far vincere la faida a Roman Reigns sarebbe una bella idea, soprattutto per i fan.

E tanto il tempo per farlo vincere e renderlo il nuovo volto della compagnia c'è. Vincitore: John Cena Tag Team WWE Raw Tag Team Championship match: Seth Rollins e Dean Ambrose vs Sheamus e Cesaro Una faida che ha stancato, anche perché dopo la grande festa che si è fatta per la riunione dei due fratelli dello Shield, la categoria di coppia di Raw è ritornata nel dimenticatoio.

Sheamus e Cesaro hanno dominato la categoria per molto tempo e quindi non trovo un motivo per farli vincere ancora. Mentre per quanto riguarda Rollins e Ambrose, restano una grande incognita. Anche perché tutti si chiedono: quando perderanno le cinture ci sarà una crisi? Che cosa succederà? I due Brothers quindi rimarranno campioni, in attesa della guarigione e del ritorno in scena dei The Revival.

Vincitori e ancora campioni: Seth Rollins e Dean Ambrose. WWE Universal Championship match: Brock Lesnar vs Braun Strowman L'unica cosa di cui ho paura è che facciano questo match come quello con Samoa Joe a Great Balls of Fire.

Un match, comunque, che aspettavamo da tempo. Ce lo si aspettava prima (vedi alla voce Great Balls of Fire), ma sappiamo che cosa è successo. Meglio così, anche perché sennò non avremmo visto la grande prestazione di Strowman a Summerslam.

Una faida bella tosta fra i due, con uno Strowman che si vede per una volta addirittura più forte del campione. Brock Lesnar si dice che si prenderà una pausa dopo questo match, e quindi: WWE, fai vincere Braun! Anche perché ha fatto un grandissimo lavoro negli ultimi mesi, si è creato un grande status ed ha un bel rapporto con il pubblico.

Quindi per me deve vincere Strowman, anche perché altri mesi senza la cintura più importante di Raw non credo vadano bene a nessuno di noi fan. Vincitore e nuovo campione: Braun Strowman Bene queste sono le mie considerazioni, e spero che vi troviate d'accordo con me.

Adesso lasciate i vostri pronostici qui sotto nei commenti. Io vi auguro una buona visione di No Mercy e ci vediamo per la review di questo ppv che si preannuncia scoppiettante. .