WWE NXT Heatwave 2024: i nostri pronostici con la preview completa

NXT si infiamma in questo caldo luglio con un PLE dedicato alle difese titolate con un match extra

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT Heatwave 2024: i nostri pronostici con la preview completa
© WWE/Fair Use

La WWE ci propone il suo Premium Live Event di luglio per il suo terzo brand, ovvero NXT Heatwave, con una card alquanto infuocata per tenere fede al suo nome, con diversi campioni chiamati a difendere le proprie cinture.

È tempo quindi di andare a visionare la card completa dello show e fare i nostri pronostici.

NXT Heatwave

NXT Tag Team Championship: Nathan Frazer & Axiom (c) vs. Chase U

Nonostante la Chase U continui a rimanere a galla, la stable non è più quella dei tempi d’oro, e Nathan e Axiom stanno facendo un ottimo lavoro come campioni, quindi non penso che sia per loro arrivato il momento di abbandonare le cinture.

Vittoria e mantenimento delle cinture di Nathan Frazer & Axiom

Karmen Petrovic & Arianna Grace vs. Jacy Jayne & Jazmyn Nyx

Per quanto Karmen Petrovic abbia ricevuto una certa spinta da Natalya, Jacy Jayne e Jazmyn Nyx hanno bisogno di vincere questa contesa dato il loro ruolo fortemente da heel che sta anche proiettando Jacy verso nuove opportunità anche con la storia del naso rotto e la maschera di Cody Rhodes.

Vittoria di Jacy Jayne & Jazmyn Nyx

NXT North American Championship: Oba Femi (c) vs. Wes Lee

Sarà questa la volta buona per Wes Lee? Non credo. Anche perché ho la sensazione che ci sarà qualche interferenza dalla TNA, non so… in ogni caso Oba Femi sta funzionando alla grande con quel titolo alla vita.

Vittoria e mantenimento della cintura di Oba Femi

NXT Women's North American Championship: Kelani Jordan (c) vs. Sol Luca

Mi dispiace tantissimo che si sia optato per fare questa sfida ad inizio regno per Kelani Jordan, dato che Sol Ruca era la favoritissima alla vittoria al PLE scorso nel Ladder Match, quindi si sono già bruciati una sfidante valida dato che sarebbe un errore far già perdere la cintura alla campionessa inaugurale.

Vittoria e mantenimento della cintura di Kelani Jordan

NXT Championship: Trick Williams (c) vs. Je'Von Evans vs. Ethan Page vs. Shawn Spears

Pronostico non facile, perché forse dei match titolati è quello che a risultato potrebbe creare incertezze, però come Oba Femi, anche Trick Williams è un grande campione e soprattutto è amato e secondo me perderà la cintura solo quando sarà pronto al debutto nel main roster

Vittoria e mantenimento della cintura di Trick Williams

NXT Women’s Championship: Roxanne Perez (c) vs. Lola Vice

Chiudo con il match titolato che doveva forse andare in modo diverso con una Giulia che però ritarda il suo debutto in WWE. So che penserete che è strano un PLE senza neanche un cambio titolato, però anche se forse raro, è possibile e penso che tutti i campioni si stiano meritando quella cintura, esattamente com Roxanne Perez che sarà destinata probabilmente a mantenerla finché Giulia non sarà pronta per portargliela via dopo le occhiate a Stand & Deliver. Comunque ottima scelta qui Lola come sfidante, alla fine è riuscita a sconfiggere Shayna Baszler in un suo match specialità all’ultimo PLE, quindi è credibile come contendente al titolo.

Vittoria e mantenimento della cintura di Roxanne Perez

Con la speranza che abbiate apprezzato questi pronostici, vi auguriamo un buon NXT Heatwave e ci vediamo domani con i risultati del PPV a cura del nostro Massy.

Nxt
SHARE