The Greater Good - Volume 25: Confusione cerebrale

Un Draft fin troppo shakerato che manda in tilt ogni supposizione, pazienza inclusa.

by Aldo Fiadone
SHARE
The Greater Good - Volume 25: Confusione cerebrale

Ho sempre amato il Draft, ne ho sempre supportato le modalità, qualunque esse siano state nel tempo, ma questa volta posso dire di averne abbastanza. Le scorse settimane è andata in scena una nuova edizione del Draft WWE utile a "sconvolgere" gli equilibri della compagnia, almeno stando alle parole del capo booker WWE, Triple H.

Questo sconvolgimento non solo non si è visto in toto, ma il Draft stesso non ha assunto le vesti che avrebbe dovuto.
Mi spiego meglio, prendi Roman Reigns detentore da quasi 1000 giorni dell'Undisputed WWE Universal Championship confermato a SmackDown, il che significa assegnare la nuova cintura dei pesi massimi a RAW, rendendola di fatto un esclusiva per il roster rosso.
Morale, in questi giorni si tiene un torneo con star di RAW e SmackDown utili a decretare il primo nuovo WWE World Heavyweight Champion.

Uno scenario negativo

Definito come uno scenario sconvolgente nel vero senso del termine, ma in negativo e per due semplici motivi. Il primo, creare confusione verso chi ti guarda, chi ti segue e chi verso il tuo prodotto investe anche un minimo di ennesima speranza nell'avere prima o poi un pizzico di ordine e coerenza in più.

In secondo luogo, perché ora più che mai potresti effettivamente rendere ancora più scontata la vittoria del wrestler appartenente al roster di Monday Night RAW e quindi ritrovarsi l'eventuale finale (in cui certamente si sfideranno due wrestler di due roster diversi) prevedibile per chiunque.

Errore, ennesimo errore nonostante un cross perfetto che ora, ahimè, rischia di dare ragione a tutti i critici venuti fuori come funghi. La WWE è capace di sorprenderci, di fare cose straordinarie e, allo stesso tempo, di fare una marea di confusione con tutto ciò che ha e allora, onde evitare sproloqui e ulteriori illusioni alla Magicland, per favore Hunter, lascia perdere il Draft che alla fine poi i network TV li saprai accontentare comunque.


Seguite WorldWrestling.it e i suoi contenuti affiliati come il Pro Wrestling Culture, podcast di successo disponibile in diretta ogni lunedì sul canale Twitch di Open Wrestling TV e in differita su Radio Libera Tutti e tutte le piattaforme podcast maggiormente note.

Draft
SHARE