Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, Nxt, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.
NeXT Big Thing torna a parlare di NXT e lo fa nel periodo più scottante dell'anno, con l'intero brand concentrato alla costruzione di Stand & Deliver.
Prima però, la puntata speciale Roadblock dovrà chiudere alcune questioni, e magari aprirne altre. Abbiamo iniziato l'analisi di questa situazione con il Breakout Moment della settimana, dedicato al percorso di Carmelo Hayes e alla sua vittoria su Tyler Bate.
Ci stiamo avvicinando allo scontro tra Hayes e Bron Breakker: è finalmente arrivato il momento di un cambio di titolo? Siamo poi passati a parlare di un'altra potenziale #1 contender, Tiffany Stratton, che dal suo ritorno di inizio anno ha collezionato solo vittorie.
Sarebbe realmente giusto scegliere lei come prima sfidante al titolo femminile o ci sono altri membri del roster che lo meriterebbero di più? Abbiamo approfondito anche la questione legata al titolo nord-americano e alle continue Open Challenge di Wes Lee, con l'ultima che ha presentato il ritorno di Nathan Frazer, anche lui assente da tempo per infortunio.
Infine abbiamo provato a dare una spiegazione al mistero che si cela dietro gli attacchi alle Superstar femminili del roster di NXT.
NXT Roadblock 2023: i nostri pronostici
Per chiudere l'episodio abbiamo pronosticato la card completa di Roadblock 2023, puntata speciale di NXT prevista per la prossima settimana.
Di seguito i match annunciati per l'evento:
- Jailhouse Street Fight: Tony D'Angelo vs Dijak
- Andre Chase vs Joe Gacy
- Indus Sher vs Creed Brothers & Bron Breakker
- Gigi Dolin vs Jacy Jayne
- NXT Women's Championship: Roxanne Perez vs Meiko Satomura
Ascolta "#96: The Roadblock to Stand & Deliver" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI