NeXT Big Thing #92: Awards: the winners

Chi si aggiudicherà i NeXT Big Thing Awards 2022?

by Leonardo Lucarini
SHARE
NeXT Big Thing #92: Awards: the winners

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Nell'ultima puntata dell'anno NeXT Big Thing rivive l'intero 2022 assegnando gli Awards di fine anno.

Ma prima di questo, abbiamo dato uno sguardo all'ultimo episodio di NXT, dove Wes Lee ha difeso con successo il titolo nord-americano dall'assalto di Tony D'Angelo in quello che è il Breakout Moment della settimana.

La vittoria è arrivata anche a causa dell'interferenza di Dijak, il quale ha messo gli occhi sulla cintura di Wes Lee fin dal momento del suo ritorno a NXT. Si sta costruendo un triple threat match in vista di New Year's Evil o è arrivato il momento di dare una chance in singolo a Dijak? Parlando di New Year's Evil, manca solo una puntata di NXT all'evento ma il programma della serata è tutt'altro che pronto.

Sappiamo che Bron Breakker difenderà il titolo contro Grayson Waller, che i Creed Brothers affronteranno gli Indus Sher, ma il resto della card rimane un grosso mistero. Abbiamo provato a pronosticare il resto dei match del primo evento del 2023, concentrandoci specialmente sulla divisione femminile, con una Roxanne Perez che pare non avere sfidanti pronte.

NeXT Big Thing Awards 2022: the winners

Dopo due settimane di votazioni, è arrivato il momento di eleggere il meglio di NXT dell'ultimo anno nei NeXT Big Thing Awards 2022! Abbiamo ripercorso tutte le categorie presentate nelle settimane precedenti ed abbiamo commentato i vincitori scelti da voi ascoltatori, rivivendo un altro anno molto intenso per il territorio di sviluppo della WWE.

Nell'attesa di iniziare un 2023 molto carico per NXT, auguriamo a tutti voi un felice anno nuovo! Ospiti di questa puntata Emanuele "Cuky" Cucurnia e Stefano Boero, con Leonardo Lucarini alla conduzione. Ascolta "NeXT Big Thing #92: Awards: the winners" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI

SHARE