NeXT Big Thing #86: Nuovo gimmick match



by   |  LETTURE 659

NeXT Big Thing #86: Nuovo gimmick match

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 21.30 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

L'anno sta per volgere al termine ma resta ancora un grande evento prima che NXT chiuda il suo intenso 2022.

NXT Deadline è il nome del prossimo PLE del brand di sviluppo della WWE e per l'occasione Shawn Michaels ha presentato una nuova stipulazione che verrà inaugurata proprio durante l'evento. Si tratta dell'Iron Survivor Challenge, un match a cinque Superstar che incoronerà i prossimi contendenti ai titoli massimi maschili e femminili.

Riuscirà questa stipulazione a coprire il vuoto lasciato dai War Games? E quali wrestler parteciperanno a questi innovativi incontri a NXT Deadline?

Bron Breakker e Mandy Rose rimangono al top di NXT

Parlando di campioni, Mandy Rose è riuscita nell'impresa di sconfiggere Alba Fyre in un Last Woman Standing Match, in quella che era la sfida più difficile del suo lungo regno titolato.

La vittoria, tuttavia, non è arrivata senza un'interferenza esterna: la star di NXT UK Isla Dawn ha infatti compiuto il suo debutto a NXT ed è costata il match a Alba Fyre. Cosa può offrire Isla Dawn alla divisione femminile? E chi riuscirà mai a detronizzare Mandy Rose? Anche Bron Breakker ha difeso con successo la sua cintura dall'assalto di Von Wagner, in una vera e propria guerra fra giganti.

Von Wagner si è dimostrato uno sfidante all'altezza di quel titolo? Chi rimane ancora a Bron Breakker da sconfiggere? Nella puntata di NeXT Big Thing si parla anche di altri possibili sfidanti come JD McDonagh e Apollo Crews, dello Schism, e di Carmelo Hayes e Wes Lee che settimana prossima si affronteranno con il titolo nord-americano in palio.

Ospite di questa puntata Daniele Donzì, con Gianmarco Diomedi alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #86: Nuovo gimmick match" su Spreaker. Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI