NeXT Big Thing #79: Unbesiegbar



by   |  LETTURE 701

NeXT Big Thing #79: Unbesiegbar

Benvenuti ad una nuova puntata di NeXT Big Thing, l'unico show interamente dedicato al terzo brand della WWE, NXT, in onda ogni mercoledì alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV e disponibile in formato podcast su tutte le principali piattaforme.

Il nuovo corso di NXT parte con il botto: uno splendido match tra JD McDonagh e Tyeler Bate chiude la puntata ma è il ritorno di Ilja Dragunov a rubare la scena e ad occupare il Breakout Moment della settimana.

L'ex campione di NXT UK ha posto le proprie attenzioni sul titolo di Bron Breakker, nonostante JD McDonagh sia il #1 Contender: come verrà sbrogliata la situazione attorno all'NXT Championship? Cosa può aggiungere Ilja Dragunov al roster di NXT? Settimana scorsa Solo Sikoa ha conquistato il titolo nord-americano, portandolo anche a SmackDown, ma in questa puntata è stato costretto da Shawn Michaels a renderlo vacante.

Le motivazioni date nello show non sono state così convincenti, così come non è chiara la ragione per cui Solo Sikoa abbia vinto la cintura in primo luogo. Abbiamo provato a fare chiarezza dove la WWE non l'ha fatta ed abbiamo discusso il futuro del titolo parlando anche del Fatal-5 Way Ladder Match di Halloween Havoc, per il quale si è già qualificato Oro Mensah.

Divisione femminile di NXT: chi sconfiggerà Mandy Rose?

Tra le rivalità che si stanno sviluppando a NXT, quella tra Joe Gacy e Cameron Grimes sembra la prossima ad essere arrivata al momento conclusivo, con i due atleti che si sfideranno in un incontro settimana prossima.

Quale sarà il prossimo passo per lo Schism? E come sta procedendo, invece, la crescita di Cora Jade durante il suo feud con Roxanne Perez? Quando le vedremo ancora una volta l'una contro l'altra? Infine abbiamo parlato della divisione femminile di NXT, concentrandoci sia sui titoli di coppia che su quello singolo, con Alba Fyre che tenterà presto di diventare colei che porrà fine al lungo regno di Mandy Rose.

Ospiti di questa puntata "Il Professore" Matteo Pagliarella e Alberto Quaglio, con Leonardo Lucarini alla conduzione.

Ascolta "NeXT Big Thing #79: Unbesiegbar" su Spreaker.

Canale OpenWrestlingTV CLICCA QUI