Eagle & Ono sbarcano ORA su Twitch!



by   |  LETTURE 973

Eagle & Ono sbarcano ORA su Twitch!

Anche se con una settimana di ritardo, vi annunciamo che Eagle & Ono sbarcano anche sul canale viola. Ad annunciarlo è stato lo stesso Eagle che ha deciso di lanciare una nuova rubrica su una nuova piattaforma. Stiamo parlando della Wrestling Night, dove in seconda serata si tratteranno alcuni degli argomenti più caldi delle ultime ore nel mondo del pro-wrestling, sulle note di alcune canzoni rilassanti, per accompagnarvi direttamente nel mondo dei sogni dopo una giornata particolarmente stancante.
Dopo una prima puntata improntata sulla rivalità tra Brock Lesnar e Roman Reigns (ma non solo), fra pochi istanti sarà la volta di una chiacchierata su quanto accaduto nelle ultime ore con Tony Khan e la ROH, con un approfondimento sulla prossima edizione di WrestleMania ed i match da vero sogno che vi saranno, che però purtroppo sembrano essere davvero affiancati da altri che invece non sembrano essere per niente all'altezza dell'edizione, che quest'anno vi ricordiamo si terrà in quel di Dallas, in Texas, la sera del 2 aprile e del 3 aprile.
Ricordiamo inoltre che Eagle & Ono sarà proprio a Dallas quest'anno e potrete seguire le loro peripezie CLICCANDO QUI, nella loro rubrica youtubica Road To WrestleMania che vi accompagnerà nelle prossime settimane.

Non solo wrestling...

Ma lo stesso Eagle tiene a precisare, tramite i suoi canali privati "che non si parlerà solo di wrestling", infatti tutto il progetto è pronto a farvi compagnia parlando con voi di vari argomenti, qualsiasi essi siano.

Per donare delle idee al team, vi basterà soltanto scrivere il tutto in un commento qui sotto oppure scrivendo direttamente a loro sui vari social dove potete trovarli (Instagram e Facebook in particolare). Il duo sarà felicissimo di ricevere i vostri consigli e accontentare un vostro desiderio.
Dunque, un lavoro a tutto tondo che potrà sicuramente piacervi, ma prima di tutto dovete far conoscenza del prodotto, che potrete seguire proprio fra pochi istanti direttamente sul loro canale Twitch che potete trovare attivo CLICCANDO QUI, non ve ne pentirete.