Spaghetti Wrestling: Mary Cooper è la prima doppia campionessa d’Italia



by   |  LETTURE 2185

Spaghetti Wrestling: Mary Cooper è la prima doppia campionessa d’Italia

Siamo felici di annunciare a tutti i fans di wrestling in Italia che Mary Cooper, durante l’evento WIVA Wrestling “Prova di Forza”, è riuscita a sconfiggere la sua avversaria, Miss Monica e ha conquistare ancora una volta il titolo italiano femminile WIVA.

Sempre ad inizio anno, dopo aver affrontato l’ex campionessa ICW Electra in un tostissimo Falls Count Anywhere Match a “ICW Fight Forever #21: Cold War”, si è aggiudicata proprio la cintura di campionessa italiana ICW.

Quindi ora Mary Cooper è ufficialmente Mary Two Belts, diventando la prima doppia campionessa italiana nella storia della disciplina qui in Italia, per la gioia di chi da sempre sostiene questa grandissima wrestler e persona, che a dicembre aveva concesso un’intervista per il canale Twitch di OpenWrestlingTV al Women's Wrestling Planet.

Sulla vittoria di diversi titoli nella sua carriera, Mary ha detto: “Sì nella Mayhem avevamo questa stable, che era uno dei miei sogni ed è stato bello perché effettivamente il titolo (di coppia) l'avevano vinto due membri della stable e quindi da regola anche io e quindi è stato un po' strano essere campionessa di un titolo per lo più maschile ed è stato un sogno che si è realizzato. Poi c'è stato il titolo italiano che era il mio sogno da quando ho iniziato, infatti prima della fine del match c'è stato un momento, prima della Spear, dove mi sono coperta il volto con i capelli, perché avevo gli occhi lucidi perché stavo realizzando un sogno dopo 6 anni, è stato un momento emozionante. Poi anche vincere il Queen of The Ring è stato stupendo perché era il primo evento tutto al femminile e mi sono sentita onorata di essere stata la prima vincitrice nella storia. Diciamo che mi sono tolta le mie soddisfazioni.”

Ma ora che Mary ha due cinture, quali sono i suoi obbiettivi per il futuro, per continuare la sua ascesa verso il successo? Ce lo ha raccontato direttamente lei: “Personalmente vorrei riuscire a toccare tutte le realtà italiane e fare qualcosa in Inghilterra. Il mio sogno sarebbe arrivare in Giappone e Messico, però c'è da lavorarci molto e non sono più giovanissima, farò del mio meglio, ma sentirete ancora parlare parecchio di me. [...] Anche arrivare in All Elite Wrestling sarebbe il mio sogno, perché adoro la WWE, ma preferisco la AEW. Sono tutti bravi sia in WWE che in AEW, però ho una mia preferenza. Poi per carità, mi piacerebbe un giorno arrivare ad affrontare Charlotte Flair, Becky Lynch, però c'è da lavorarci tanto.”

Congratulazione Mary Two Belts!