Spaghetti Wrestling: ICW - La Notte Delle Amazzoni: chi sarà la numero 1?



by   |  LETTURE 1154

Spaghetti Wrestling: ICW - La Notte Delle Amazzoni: chi sarà la numero 1?

Sembra un sogno, ma è realtà: il primo evento di wrestling in Italia tutto al femminile si farà sabato 2 ottobre 2021 al Pala Tecnochimica di Comun Nuovo, in provincia di Bergamo, alle ore 20:00 grazie all’Italian Championship Wrestling. 

Otto lottatrici si sfideranno sul ring per decidere chi tra loro è la lottatrice numero uno in Italia in un torneo strepitoso con in palio anche una coppa, e credeteci quando vi diciamo che non scherzano affatto e hanno tanta voglia di spaccare il mondo.

Questo è un traguardo importantissimo per il wrestling italiano, il wrestling mondiale e il wrestling femminile, che ancora oggi fatica a prendere possesso dei cuori dei fans, ma che si sta facendo sempre più strada in questo business.

Andiamo però a vedere quella che è la card che andrà a comporre questo evento tutto al femminile a partire dai match che caratterizzano il torneo:

- Emily Ramirez vs Queen Maya
- Mary Cooper vs Lara Wild
- Kia vs Alysea
- Jokey vs Camilla

Ma non è finita qui perché la campionessa italiana Electra, difenderà il proprio titolo contro una lottatrice spagnola, Maria De La Rosa, quindi un bellissimo match che è stato faticoso organizzare a causa delle restrizioni da Covid, ma che siamo sicuri saprà stupire (e ovviamente per puro spirito patriottico si tiferà Electra).

Poi annunciate per la serata ci sono anche: Domiziana Roy, wrestler e abile costumista e Tiffany, una giovanissima wrestler, la più giovane d’Italia, pronta a dimostrare a tutti di che pasta è fatta. Non escludiamo ovviamente che ci siano anche altre sorprese in serbo per noi durante la serata.

La ICW comunicherà dove e quando sarà possibile vedere lo show per chi non potrà esserci di persona, che già in questi giorni potrà tenere monitorati il loro canale YouTube o quello Twitch, ma per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguire anche i loro profili social Facebook e Instagram, dove sarà possibile supportare il loro duro lavoro o informarvi se avete intenzione d’iniziare a lottare.

Invece per chi ha voglia di passare un bel weekend e farsi un viaggetto fino a Comun Nuovo, è possibile prenotare obbligatoriamente i biglietti per un prezzo di €15 per gli adulti e €12 per i bambini fino ai 12 anni inclusi, o tramite email [email protected] o via telefono/whatsapp al numero 3351208244.

Vietato mancare!