Drive By Apollo - La bestia nera della bestia



by APOLLO EMPIRE

Drive By Apollo - La bestia nera della bestia
Drive By Apollo - La bestia nera della bestia

Tutto ebbe inizio nel lontano 2004, quando nella Royal Rumble di quell'anno, Brock Lesnar interferì per far eliminare Goldberg dal Royal Rumble Match, aprendo così la strada ad un loro incontro a WreestleMania.

Siamo giunti nella Grande Mela per assistere all'evento più importante della storia del wrestling: WrestleMania 20 o anche, Brock Lesnar vs Bill Goldberg con arbitro speciale Stone Cold Steve Austin. Goldberg batte Brock Lesnar nel Main Event ed infligge una batosta a Lesnar imperdonabile che ancora brucia dentro alla bestia.

Nel frattempo Lesnar, dopo quel WrestleMania 20 e quella sconfitta dolorosa, ha conquistato tutto, sia in UFC sia in WWE, addirittura ha conquistato anche la Streak di Undertaker a WrestleMania, ma non era soddisfatto. Lui voleva Goldberg.

Voleva la sua rivincita. Il 17 Ottobre 2016 Bill Goldberg torna a RAW dopo 12 anni, accettando la sfida di Paul Heyman per le Survivor Series, dunque, Brock Lesnar vs Bill Goldberg alle Survivor Series non era più un sogno per Lesnar, era l'opportunità di vendetta mentre per Goldberg era l'occasione di far capire che era ancora all'altezza di battere Brock Lesnar All'Air Canada Centre di Toronto è tutto pronto per la trentesima edizione delle Survivor Series, e come Main Event, c'erano loro due, Brock Lesnar e Goldberg.

Brock è tranquillo, sa che uno come Goldberg alla sua età e soprattutto dopo 12 anni di inattività non lo può battere, cosi sottovaluta l'avversario. SPEAR!!!!!!! AND! SPEAR!!!!! Brock è in pericolo!!!

JACK HAMMER!!!!!! 1.....2.....3.....IN 86 SECONDI BILL GOLDBERG BATTE LA BESTIA!! Brock viene umiliato, distrutto, annientato. L'arena è felice ma allo stesso tempo incredula, la notizia fa il giro del mondo in men che non si dica.

Lesnar è stato sconfitto, colui che non perdeva pulito da anni e soprattutto colui che ha interrotto la Streak del DeadMan a WrestleMania, è stato umiliato. Brock però non ci sta, così annuncia la sua iscrizione al Royal Rumble Match sperando che anche Goldberg entri.

Ed è cosi, Lesnar e Goldberg sono entrambi nel Royal Rumble Match, un'altra occasione per Lesnar per vendicarsi. Altri 29 uomini ma un solo obiettivo, GOLDBERG! Perchè a Brock non interessa il Main Event di WrestleMania, a Brock interessa solo Goldberg.

29 Gennaio 2017 a San Antonio, Royal Rumble Match, ingresso numero 26, BROCK LESNAR! Entra nel ring e ne elimina subito 2, ma lui attende Goldberg. Numero 28! BILL GOLDBERG! Entra sul quadrato, i due si guardano e poi...SPEAR!!!!

LESNAR E' FUORI!! LESNAR E' FUORI!!! La bestia è stata umiliata ancora, dopo le Survivor Series, Goldberg umilia la bestia anche alla Royal Rumble. Per molti, è la fine della bestia...Goldberg è la bestia nera di Lesnar, in fondo caro Brock...tutti hanno la propria bestia nera, anche Undertaker...la bestia nera del DeadMan sei proprio tu, ma sai Brock...potrai conquistare tutto ciò che vuoi, ma c'è solo una cosa che non conquisterai mai, ed il suo nome è GOLDBERG.

Survivor Series Royal Rumble