Mark Hunt attacca Lesnar: "E' dopato fino ai denti e tutti lo sanno!"

Pesanti dichiarazioni dello sfidante di Brock Lesnar per UFC 200

by Roberto Trenta
SHARE
Mark Hunt attacca Lesnar: "E' dopato fino ai denti e tutti lo sanno!"

Durante l'ultima intervista rilasciata per Fox Sports, Mark Hunt, lo sfidante di Brock Lesnar nel match del suo ritorno alle MMA a UFC 200, ha rilasciato delle forti dichiarazioni in merito a Lesnar, accusandolo addirittura di essere dopato pesantemente.

Durante l'intervista infatti, Hunt ha dichiarato che la situazione di Lesnar sia cosa risaputa da anni e che tutti sanno di questa condizione, ma i dirigenti sembrano coprirlo evitando di fargli fare test antidoping consapevoli già dell'esito che avrebbero.
Lo stesso Hunt ha inoltre detto di aver espresso queste preoccupazioni al patron della UFC Dana White, che sembrerebbe aver effettuato alcuni test su Lesnar ma altresì avrebbe ache evitato di fare test tossicologici molto più esaustivi.

Vi ricordiamo che tali dichiarazioni sono state tutte frutto del pensiero di Hunt e finora nessuno ha confermato nè smentito, nè sono stati resi noti dei risultati di test medici ufficiali sulla persona di Brock Lesnar, quindi la news va presa con le pinze.

Brock Lesnar Ufc
SHARE