AEW Rampage 05/04/2024 Report - Sfide oscure

Malakai Black sale di nuovo sul ring in singolo, mentre la sua compagna di stable Julia Hart accetta una sfida titolata

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Rampage 05/04/2024 Report - Sfide oscure
© AEW X/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto di AEW Rampage, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del venerdì sera targato AEW. Iniziamo!

  • Malakai Black (w/ Buddy Matthews) vs Christopher Daniels 

Christopher Daniels non perde tempo e passa subito all’azione, ma ben presto Malakai Black lo mette in difficoltà con il wrestler che fatica a stare in piedi e viene buttato fuori dal ring dove Buddy Matthews lo attacca. Quando si torna sul ring, i due fanno avanti e indietro nel rispondere ai rispettivi colpi e alla fine arriva la Black Mass vincente per il leader della House Of Black.

  • AEW International Championship - Eliminator Match: Roderick Strong (c) vs London Lightning

Inizialmente Strong fa anche il carino chiedendo al ragazzo come si chiama e da dove viene, poi però gli dà dello stupido finché non iniziano a lottare, e il campione domina parecchio, ma anche London risponde bene ai colpi mettendolo a tratti in difficoltà. Questo però non basta e alla fine arriva una Texas Cloverleaf che fa cedere London per la vittoria di Roderick.

Nel backstage, Leyla Hirsch lancia una sfida per la prossima settimana a Julia Hart per il suo TBS Championship.

  • Serena Deeb vs Trish Adora 

A dominare le prime fasi del match è Serena Deeb, ma Trish Adora si riprende bene con un Backbreaker, prima che le due possano scambiarsi qualche Chop all’angolo. The Professor poi prende il controllo andando a prendere di mira il ginocchio della sua avversaria fino a farla cedere alla sua Serenity Lock dopo un potente German Suplex.

Julia Hart accetta la sfida di Leyla Hirsch tramite un promo backstage.

Harley Cameron, Saraya & Zak Knight fanno backstage prima che Zak Knight possa lanciare una sfida a Angelo Parker per un match a Rampage prossima settimana.

  • Final Four Elimination Match: Daniel Garcia vs Bryan Keith, Komander & Action Andretti 

Mentre Daniel e Bryan sono impegnati in una rissa a bordo ring, Andretti e Komander passano all’azione veloce sul ring. Ovviamente, man mano che procediamo nel match, c’è uno scambio tra tutti i partecipanti dentro e fuori dal ring, ma alla fine è Daniel Garcia a portarsi a casa la vittoria facendo cedere Action Andretti ad una Knee Bar.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Rampage, una puntata niente di che. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW.

SHARE