AEW Collision 09/12/2023 Report (2/3) - Calcione in faccia

Big Bill non ha finito con Kenny Omega, esattamente come Miro ha un conto in sospeso con il cliente di sua moglie CJ Perry

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Collision 09/12/2023 Report (2/3) - Calcione in faccia
© AEW Twitter/Fair Use

Jake Hager, "Daddy Magic" Matt Menard e "Cool Hand Ang" Angelo Parker vengono intervistati da Renee Paquette, con Hager che se la prende con Danhausen, prima che Parker e Menard possano promettere che vinceranno il loro match stasera nella loro città natale. Ruby Soho arriva però ad interromperli per parlare con Angelo Parker, ma Saraya e Anna Jay arrivano a rimproverare Ruby Soho, con Saraya che le dice che deve provarle che sono ancora amiche.

Swerve Strickland fa un promo vantandosi di essere a 9 punti nella Gold League, dicendo che sta andando alla grande nel torneo, prima di rivolgersi a Jon Moxley.

  • Wardlow vs Willie Mack

Questo scontro tra giganti inizia con Willie che tenta di atterrare Wardlow, ma lui risponde lanciandolo via prima di fargli un Dropkick, continuando ad atterrarlo nonostante i tentativi del suo avversario di ribellarsi. ALLA FINE LO SOLLEVA MIRACOLOSAMENTE PER UNA POWERBOMB SYMPHONY FACENDOLO SVENIRE E VINCENDO. 

Vediamo un video recap sulla rivalità tra la House of Black e gli FTR.

  • Kenny Omega vs Ethan Page

Ethan Page inizia molto bene il match contrastando l’ex campione, finché Omega non si riprende mandandolo fuori dal ring, ma appena si carica per buttarsi su di lui, Page sale sull’apron e si lancia catturandolo in una Cutter volante. Kenny Omega gli risponde con un Moonsault dalle barricate e un tentativo di schienamento che non va a buon fine. Al ritorno dal break, la battaglia continua con i due che si alternano nel dominare con qualche tentativo di schienamento e finisher e Page ribalta anche una One Winged Angel tentando un roll-up, ma Kenny non ci sta e alla fine se lo carica per la One Winged Angel e lo schiena vincendo. 

Quando Omega sta esultando sullo stage, Big Bill arriva da dietro e gli fa un Big Boot atterrandolo e Ethan Page va da lui per soccorrerlo, mentre Bill solleva la sua cintura da campione di coppia.

Nel backstage, CJ Perry hypa un sacco Andrade El Idolo in vista del suo match di stasera con Bryan Danielson, ma viene interrotta da Miro che si lamenta del fatto che CJ non dice cose belle di lui come con Andrade e poi i due si mettono a discutere con lui che non si rende conto che siamo quasi ne 2024 e pensa che ancora la donna debba stare a casa a pulire e cose simili. Lui però gli promette che nel periodo del torneo non toccherà il luchador, ma una volta che sarà finito, sarà finito anche lui.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Kenny Omega
SHARE