AEW Collision 25/11/2023 Report (1/3) - Trema Christian Cage



by RACHELE GAGLIARDI

AEW Collision 25/11/2023 Report (1/3) - Trema Christian Cage
© AEW Twitter/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Collision, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del sabato sera. Iniziamo!

Vediamo come sempre un promo con tutti i protagonisti della serata, soprattutto coloro che gareggeranno nei match per il torneo.

  • Continental Class Blue League Match: Claudio vs Daniel Garcia 

Anche grazie al pubblico, Daniel Garcia si carica bene e riesce a portare Claudio Castagnoli fuori dal ring attaccandolo, ma prima del break, lo svizzero riprende il controllo, ma quando torniamo sul ring, Garcia si ribella e lo imprigiona anche in una sottomissione prima di tentare di schienarlo con un roll-up, imprigionandolo poi in una Ankle Lock. Nonostante i tentativi del giovane però, a seguito di alcune Uppercut e della Ricola Bomb, è Castagnoli a vincere e a festeggiare con lui arriva Wheeler Yuta che ha appena vinto il titolo ROH Pure a Rampage (QUI il report).

Eddie Kingston fa un promo backstage dicendo che ha messo in palio due titoli in questo torneo perché vuole renderlo il torneo più prestigioso d’America ed è prontissimo ad affrontare Brody King.

  • Handicap Match: KillSwitch vs Brandon & Brent Tate

L’ex Luchasaurus si fa strada sul ring e subito attacca i Boys picchiandoli malamente nonostante i tentativi dei due di difendersi e alla fine prende uno dei due e con una Lariat lo atterra schienandolo. Ma attenzione che dopo il match va a recuperare due sedie e prende l’avversario schiantandolo sopra una di esse con una Chockeslam. Quando poi tenta di continuare ad attaccare i due, arriva Adam Copeland che lo attacca da dietro con una sedia per poi fargli una ConChairTo. ATTENZIONE PERÒ CHE KILLSWITCH SI RIALZA E ARRIVA LO STOMP SULLA SEDIA E UNA SECONDA CONCHAIRTO!

Nel backstage, Adam Copeland fa un promo rivolgendosi a Christian Cage, incolpandolo di quello che è accaduto ai suoi due alleati, prima di dirgli che la loro amicizia era più importante di qualsiasi altra cosa, ma il suo ego ha avuto il sopravvento. Poi tutto arrabbiato, lo minaccia dicendogli che sta per arrivare a lui e farlo fuori, prima di sfidarlo nella prossima puntata di AEW Dynamite a Montreal per il TNT Championship.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Christian Edge