AEW Collision 04/11/2023 Report (1/3) - Adaaaaaam look at us

Roderick Strong continua a pressare il suo migliore amico, mentre AR FOX è in cerca di vendetta verso Swerve Strickland

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Collision 04/11/2023 Report (1/3) - Adaaaaaam look at us
© AEW Twitter/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Collision, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del sabato sera. Iniziamo!

Lo show si apre con con vari promo di Lance Archer, Darby Allin, LFI & FTR. Ma non appena Swerve Strickland tenta di fare il suo promo, AR Fox attacca il wrestler.

  • Swerve Strickland (w/ Toa Linoa, Kaun & Prince Nana) vs AR Fox

Partiamo bene con i due che continuano a picchiarsi dal backstage arrivando lungo la rampa, prima di salire sul ring con AR Fox che rimane in controllo. Tra i due ci sono degli scambi velocissimi e AR sfiora più volte la vittoria per schienamento, ma Swerve non si ferma, gli fa il Double Stomp e vince. 

Dopo il match, tutte le persone che hanno fatto il promo nell’intro, arrivano per dare il via ad una rissa, con gli FTR che rimangono soli sul ring con LFI tentando di stringere loro la mano, ma il gruppo di RUSH se ne va. A guardare la scena intanto sugli spalti è la House Of Black.

Vediamo due promo separati di MJF e del Bullet Club Gold registrati dopo l’ultima puntata di AEW Dynamite dopo il campione e Jay White si provocano in vista del loro match di Full Gear.

Kip Sabian viene intervistato da Lexy Nair, con il wrestler che è incazzato nero con con Mark Briscoe e invita nell’inquadratura i WorkHorsemen (JD Drake & Anthony Henry), con i tre che sfidano Briscoe ad un match a tre se riesce a trovare due alleati.

  • The Kingdom (Matt Taven & Mike Bennett) (w/ Roderick Strong) vs James McGregor & Brixton Nash

Prima del match, il Kingdom e Roderick fanno un promo in cui l’ex WWE dichiara che la gente non prende seriamente le cose che riguardano il collo e nemmeno loro, ma che ora mostrerà al suo amico ADAAAAAM che le due cose sono importanti. 

Il Kingdom a quel punto sale sul ring e fa un bellissimo squash match dove batte in poco tempo gli avversari dopo averli attaccati senza lasciargli modo di reagire. Dopo il match, a casissimo, Roderick Strong sale sul ring per dare una ginocchiata ad uno dei due jobber. 

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Fox
SHARE