AEW Dynamite 25/10/2023 Report (2/3) - Un regalo per Sting



by RACHELE GAGLIARDI

AEW Dynamite 25/10/2023 Report (2/3) - Un regalo per Sting
© AEW Twitter/Fair Use

Vediamo Toni Storm e un altro dei suoi film dove ci viene spiegato che sarà lei a sfidare la campionessa per il titolo mondiale a AEW Full Gear e vediamo anche Luther che è il suo nuovo maggiordomo. 

  • Tony Khan fa un regalo a Sting

Tony Schiavone presenta Sting e Darby Allin, con i due che salgono sul ring e l’intervistatore presenta quello che è il regalo di Tony Khan per la leggenda che da poco ha annunciato che si ritirerà presto, ed è… RIC FLAIR, IL NATURE BOY ARRIVA IN AEW! Flair dice assolutamente di voler stare al fianco di Sting finché non si ritirerà a marzo in quel di Revolution. Ma ad interrompere il loro bel momento arrivano Christian Cage, Luchasaurus e Nick Wayne, con il campione TNT che si prende gioco di Ric Flair, prima di lanciare una sfida a Sting e Allin e un partner misterioso per AEW Full Gear contro di lui, Luchasaurus e Wayne e loro accettano.

Chris Jericho viene intervistato da Renee Paquette e dichiara che il suo ego è ferito a causa della sua sconfitta contro Powerhouse Hobbs, affermando che sicuramente Callis e la sua Family hanno molti amici, ma li ha anche lui.

  • ROH World Six-Man Tag Team Championship: Adam Page & The Young Bucks (Matt & Nick Jackson) (c) vs The Hardys (Matt Hardy & Jeff Hardy) & Brother Zay

L’azione parte subito rapida tra le due parti, con gli Young Bucks che viaggiano come molle contro Zay e gli Hardys a bordo ring. Mantengono poi bene il controllo i due ex WWE e Brother Zay, ma presto Hangman fa piazza pulita da solo tentando anche lo schienamento su Zay, ma niente da fare, anzi, si becca una Tornado DDT potentissima dopo che Zay è rimbalzato sulla schiena di Jeff. Ad un certo punto Matt Jackson rimane da solo sul ring e si becca le due finisher degli Hardys, ma il fratello lo salva dallo schienamento certo. Negli ultimi istanti c’è un po’ di casino, ma alla fine Zay si prende la Lariat di Hangman e lo schienamento vincente. 

Dopo il match, sullo schermo vediamo Swerve Strickland che entra in casa di Hangman dirigendosi verso la stanza di suo figlio e parla alla telecamera dicendo che Adam gli è costato il match titolato portandogli via qualcosa e che suo figlio sarà per sempre in debito con lui e di questo deve ringraziare il padre.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Sting Ric Flair