AEW Dynamite Title Tuesday 10/10/2023 Report (2/3) - Squeeze the champ

Orange Cassidy sostituisce Jon Moxley andando a sfidare Rey Fenix per il titolo International, con MJF che invece cerca di recuperare il suo di titolo dalle grinfie di Jay White

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite Title Tuesday 10/10/2023 Report (2/3) - Squeeze the champ
© AEW Twitter/Fair Use

Adam Cole aiuta ancora una volta Roderick Strong & The Kingdom (Mike Bennett & Matt Taven), questa volta a tagliare l’erba. Per ricambiare il favore, gli viene regalata una maglietta “Neck Strong”. Adam Cole alla fine dice che ora deve andare ad operarsi, ma Roderick lo ferma dicendogli che ha bisogno di un’ultima cosa e poi lo schermo si oscura.

  • AEW International Championship: Rey Fenix (c) (w/ Alex Abrahantes) vs Orange Cassidy 

I due si attaccano subito con una serie di colpi e di scambi molto molto veloci, ma Rey Fenix ha qualche problema alla schiena, infatti lo stesso Cassidy punta proprio a ferirlo in quel punto, come quando lo sbatte contro il paletto fuori o quando lo tira già dall’apron per i piedi facendogliela sbattere dove fa più male. Poco dopo, Cassidy va a segno con il suo Orange Punch e mette fine alla contesa. AND NEEEEEW! 

Passiamo ad un cortometraggio su Toni Storm che recita in muto facendo un sacco di attività come correre ecc.. ma attenzione che è solo la prima parte.

  • Wardlow vs Matt Sydal

Esattamente come scorsa settimana, c’è una serie di Powerbomb finché Matt Sydal non sviene e così Aubrey interrompe il match dando la vittoria a Wardlow che prende e se ne va tra il pubblico senza festeggiare.

Daniel Garcia arriva nel backstage per controllare come sta Chris Jericho, ma Matt Menard lo allontana dicendogli: “Siamo meglio di così.” Boh.

  • Jay White (w/ Bullet Club Gold) vs Adam Page

Dopo l’entrata da circo del Bullet Club Gold, con Jay White che si è anche tenuto la cintura di MJF, i due avversari vanno faccia a faccia, si urlano diverse cose e poi White dà uno schiaffo a Page provocandolo, prima di rotolare fuori prendendosi il suo tempo. I due continuano non risparmiandosi, usando soprattutto in diversi punti della contesa qualche Chops e dopo un po’ finiscono sull’apron e Jay White sbatte il ginocchio destro del cowboy contro l’apron facendolo cadere dolorante mentre il resto del BCG lo sfotte. Per il resto del match, ovviamente White punta ad indebolire sempre di più quel ginocchio malandato E PRINCE NANA INTERVIENE DISTRAENDO IL COWBOY CON JAY WHITE CHE CON UN ROLL-UP VINCE! Dopo il match Page rincorre Nana backstage.

Dopo il match, MJF arriva sulla rampa per chiedere il suo AEW World Title indietro dopo che White lo ha rubato la scorsa settimana, ma lui si rifiuta di ridarglielo nonostante abbia avuto il match che ha richiesto per Full Gear. Il Bullet Club a quel punto lancia una sfida a MJF per un Eight Man Tag prima che Robinson possa annunciare che sarà nella Dynamite Diamond Ring Battle Royal e poi mi rifiuto di citare quello che ha detto Juice Robinson perché è razzista verso gli ebrei e onestamente anche no grazie.

Vediamo la parte due del cortometraggio di Toni Storm dove chiaramente è un po’ irritata rispetto a prima, prima che possa partire la scritta "Ms. Storm, you are needed on set".

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Jon Moxley Jay White
SHARE