AEW Dynamite 04/10/2023 Report (2/3) - The revenge of Don Callis

Kenny Omega continua a collezionare momenti davvero tristi e brutale per mano della Don Callis Family, e decisamente non se la passano meglio MJF e Orange Cassidy

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 04/10/2023 Report (2/3) - The revenge of Don Callis
© AEW Twitter/Fair Use

Vediamo la terza parte dell’intervista di RJ City a Toni Storm, e mentre lui tenta di parlare della sua carriera nella sua totalità, compreso il passato, lei dà di matto dicendo che vuole parlare della sua carriera di oggi, ma poi afferma di essere “Timeless”, quindi di non passare mai di moda.

  • Il BCG vuole la sua rivincita su MJF

Il Bullet Club Gold dice che Maxwell Jacob Friedman ha delle spiegazioni da dare per l’attacco ai danni di Jay White la scorsa settimana. MJF esce ed inizia a parlare dei tre insultandoli malissimo, invitando il pubblico a fare dei cori contro di loro e ovviamente il pubblico gli va dietro. Poi, propone uno Street Fight contro i tre, ma Jay White si presenta da dietro e lo colpisce con la sua Blade Runner, prima si prendere il titolo, metterselo sulle spalle e scappare sulla rampa con un microfono per sfidare MJF ad un match titolato a AEW Full Gear 2023 e lui accetta.

Renee Paquette parla con Orange Cassidy e HOOK nel backstage, con i due che purtroppo non sono riusciti a conquistare di recente una chance ai titoli di coppia. Il Freshly Squeezed dice che è un peccato perché sarebbero degli ottimi campioni di coppia, ma almeno HOOK la sua cintura ce l’ha. HOOK gli risponde che dovrebbe esserci lui prossima settimana contro Rey Fenix nel match per l’International Championship, non Moxley. Orange è d’accordo e sottolinea che Mox è stato campione solo per tre settimana, lui invece per 11 mesi. 

  • Chris Jericho & Kenny Omega vs Konosuke Takeshita & Kyle Fletcher

Don Callis si siede al tavolo di commento mentre i suoi wrestler entrano per la sfida. I primi minuti di match sono dominati dal duo canadese e poi si va in pausa. Al ritorno, Kenny Omega si occupa senza problemi di Takeshita e Fletcher con il pubblico che impazzisce. Poco dopo, parte una carneficina con tutti e quattro che si trovano sul ring e a turno si atterrano con alcune mosse, mentre il pubblico esplode. La battaglia prosegue più dura che mai, ma alla fine Omega fa una One Winged Angel a Fletcher e lo schiena per la vittoria del suo team. Dopo il match, Don Callis insulta Omega dalla rampa E DIETRO I DUE CANADESI ARRIVA HOBBS CHE LI ATTACCA SENZA PIETÀ! Poco dopo, rimporta Omega sul ring, dopo che i due se le sono date tra il pubblico, e la Don Callis Family gli blocca i polsi con il nastro sulla corda più alta del ring e Jericho prova a mettersi tra lui e loro, ma Hobbs lo atterra con una sedia, prima di prendere a pugni Omega. Quando sta per colpirlo con una sedia, Callis lo ferma, la prende e colpisce in testa il suo ex associato.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Kenny Omega
SHARE