AEW Dynamite 27/09/2023 Report (1/3) - Salvate il soldato Ibushi

Kota Ibushi è sempre più nel mirino della famiglia di Don Callis, mentre scopriamo chi sfiderà Rey Fenix per il titolo International

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 27/09/2023 Report (1/3) - Salvate il soldato Ibushi
© AEW Twitter/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!

  • AEW International Championship: Rey Fenix (c) vs Jeff Jarrett

Durante la sua entrara, Rey Fenix si lancia su Jeff Jarrett e il resto della sua stable e i due iniziano a picchiarsi fuori dal ring, con il messicano che attacca anche il resto dei fans e quasi se la prende anche con Karen Jarrett, ma viene fermato. Alla fine finalmente salgono sul ring i due veri protagonisti e il match inizia.

Al ritorno dal break, Rey Fenix è fuori dal ring e Karen Jarrett con tutta la stable tenta di attaccarlo MA AUBREY EDWARDS L’ATTERRA! Intanto sul ring sta dominando Rey Fenix, ma di nuovo la sua stable si intromette, JJ colpisce alle parti basse il luchador e tenta la chiusura, ma il campione esce dallo schienamento e poi da un altro! Singh tenta di intervenire, ma Fenix lo colpisce alle gambe facendolo cadere dall’apron e poi fa una culla a JJ schienandolo per la vittoria e per il mantenimento della cintura.

Vediamo un filmato di Adam Cole e MJF che passano del tempo insieme sulla barca del padre del campione e si divertono molto, ma Max, mentre pescano, tira fuori il discorso di Roderick Strong perché è visibilmente geloso delle attenzioni che Adam gli dà e poi recupera il suo anello di diamanti con una scusa, e sta quasi per colpire Adam Cole con quello, ma poi cambia idea quando l’ex Undisputed Era gli parla anche del fatto che è salutare avere più amici e che il loro rapporto non cambierà. Ad un certo punto i due si rendono conto di aver pescato un pesce MA È BIG SHOW INCASTRATO IN UN SALVAGENTE FATTO A PAPERELLA! E i tre si ritrovano sulla barca a bere birra. COS’HO APPENA VISTO!?

La Don Callis Family sale sul ring con Renee Paquette e vediamo un filmato di Takeshita e Callis che attaccano Kota Ibushi nel suo dojo in Giappone. Tornando sul ring, Sammy Guevara dice che diventerà il campione che è destinato ad essere senza Chris Jericho.

Vediamo un filmato dal backstage di AEW Collision, dove Ricky Starks parla della sua sfida con Bryan Danielson, ma ad interromperlo arriva Wheeler Yuta che lo stuzzica, dicendogli di base che non ha le palle e lo sfida ad un match per AEW WrestleDream, ma Ricky non risponde e se ne va, anche se Tony Khan ha reso ufficiale la contesa.

  • Winner Faces Rey Fenix Next Week: Nick Jackson vs Claudio Castagnoli (w/ Wheeler Yuta) vs Brian Cage (w/ Prince Nana)

Nick Jackson viene subito gettato fuori e sul ring rimangono Claudio e Brian, con i due che si fanno due Suplex, ma si alzano subito ogni volta e poi parte una lotta di pugni e Nick ne approfitta tornando e prendendosi il vantaggio. L’azione prosegue frenetica dopo il break, e ci sono moltissimi tentativi di schienamento che però non vanno a buon fine. Ad incerto punto, arriva una Ricola Bomb di Claudio su Brian Cage, ma Nick Jackson si lancia su di lui buttandolo fuori e gli ruba lo schienamento vincente. Sarà lui a sfidare Rey Fenix. 

Vediamo un filmato della Righteous che si rivolge ad Adam Cole e MJF in vista del loro match titolato di AEW WrestleDream per le cinture di coppia ROH.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE