AEW Dynamite 13/09/2023 Report (2/3) - Il dramma hollywoodiano



by RACHELE GAGLIARDI

AEW Dynamite 13/09/2023 Report (2/3) - Il dramma hollywoodiano
AEW Dynamite 13/09/2023 Report (2/3) - Il dramma hollywoodiano © AEW Twitter/Fair Use

  • Grand Slam Women's Title Four Way Eliminator Bout: Dr. Britt Baker DMD vs Toni Storm vs Nyla Rose vs Hikaru Shida

Non appena la campanella suona, Toni Storm prende e si allontana per togliersi con calma la vestaglia, ma poi torna facendo la sua scenetta con Nyla Rose che non la prende bene e finalmente parte il match a quattro, con Hikaru Shida che si lancia fuori dal ring sulle altre tre avversarie. Tornando sul ring, c’è una mini alleanza tra l’ex Outcasts e The Native Beast, ma dura pochissimo perché la seconda attacca la prima e poco dopo le due vengono interrotte dalla nipponica. L’azione prosegue un po’ lenta e meccanica, con le quattro che si separano a coppie per attaccarsi a vicenda, ma poi inizia la battaglia di tutti contro tutti a suon di schienamenti E ALLA FINE TONI STORM PRENDE IN ROLL UP BRITT BAKER CHE SI ERA DISTRATTA DOPO UNO STOMP SU SHIDA E VINCE! Sarà lei a sfidare la campionessa Saraya la prossima settimana. Dopo il match, Hikaru Shida e Britt Baker litigano, come è successo anche nelle ultime settimane.

Renee Paquette intervista quello che è rimasto delle Outcasts nel backstage, con Saraya che dice che l’anno scorso, in questo momento, Toni Storm era la campionessa femminile, ma ora la è lei, assicurandola che la prossima settimana la neozelandese perderà. E piccolo dettaglio da notare: Ruby non ha più i capelli verdi, sono di nuovo scuri.

Chris Jericho e Sammy Guevara salgono al centro del ring per parlare del loro match della prossima settimana. Jericho si lascia andare nel parlare del fatto che è stato lui ad insistere per far mettere sotto contratto Sammy nel 2018, dopo averlo visto a NWA 70. Guevara, dalla parte sua, dice che ha bisogno di battere il suo mentore per diventare una delle stelle della compagnia. Entrambi gli uomini sono d'accordo sul fatto che daranno tutto quello che hanno su quel ring.

Vediamo poi un filmato della scorsa settimana in cui MJF è seduto in infermeria con il dottore che lo controlla perché ha il collo dolorante, Adam Cole al suo fianco. Il campione, poi, fa un promo su Roderick Strong, continuando a insistere che lui dovrebbe lasciarsi alle spalle tutto e andare avanti, citando un po’ Taylor Swift [Shake It Off]. Max poi si concentra su Samoa Joe e tira fuori un promo alla Scott Steiner Math.

  • “Hangman"Adam Page vs Brian Cage (w/ Prince Nana)

Non appena la campanella suona, Adam Page si lancia sul suo avversario, ma i suoi colpi fanno poco, perché subito Cage lo mette all’angolo colpendolo ripetutamente. Fortunatamente il cowboy si riprende e lo attacca, tanto che il gigante deve prendersi una pausa fuori dal ring e, quando torna sul quadrato, Hangman sta per fare la sua Lariat, ma Swerve Strickland entra distraendolo e Cage ne approfitta per attaccarlo e umiliarlo per diversi minuti. Dopo tanta fatica, tanti attacchi, tanto sangue, sudore e lacrime, a vincere per schienamento è il cowboy che poi ha uno scambio di sguardi con il wrestler-rapper. Page si fa passare un microfono e invita Swerve Strickland a farsi avanti, ma lui propone invece una sfida a WrestleDream. Cage poi colpisce Page da dietro, ma gli Young Bucks arrivano a salvare il loro amico. 

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Saraya

• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (3/3) - Fare gli occhioni dolci
• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (2/3) - Il Diavolo ottiene una sfida
• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (1/3) - Non ce la faccio, troppi ricordi
• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (3/3) - Due leghe, 20 minuti, tre punti e tre cinture
• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (2/3) - Ad immagine e somiglianza
• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (1/3) - Pretendo il tuo meglio