AEW Dynamite 13/09/2023 Report (1/3) - Grossi problemi per il BCC



by RACHELE GAGLIARDI

AEW Dynamite 13/09/2023 Report (1/3) - Grossi problemi per il BCC
AEW Dynamite 13/09/2023 Report (1/3) - Grossi problemi per il BCC © AEW Twitter/Fair Use

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!

  • AEW International Championship: Jon Moxley (c) vs Big Bill

Jon Moxley prova subito ad indebolire il suo avversario come si fa sempre con i giganti, andando a prendergli a calci le gambe, ma funziona ben poco perché Big Bill inizia a malmenarlo per tutto il ring. Dopo un po’ di lotta dentro e fuori dal ring, come sempre, Jon Moxley inizia a sanguinare, facendo fatica a stare in piedi per difendere la sua cintura. Quando sembra che il campione possa avere la meglio poi, ecco che arriva Ricky Starks che inizialmente non agisce, ma, appena l’arbitro si distrae, spinge Moxley che colpisce le corde con le parti basse. Big Bill tenta di concludere il tutto con un Big Boot, ma Moxley si libera E ARRIVA BRYAN DANIELSON CHE PICCHIA RICKY STARKS, MA L’ABSOLUTE LO LANCIA CONTRO I GRADONI. Intanto sul ring la battaglia continua, con Big Bill che prova a strozzare Moxley, ma lui ricambia con una specie di armbar con il gigante che cede. Ma dopo il match continua la rissa tra i quattro, finché non arriva anche Claudio Castagnoli che SI CARICA BIG BILL SULLE SPALLE e lo mette sull’apron, ma il BCC non fa in tempo a colpirlo che lui scappa insieme a Starks.

Roderick Strong viene intervistato backstage da Renee Paquette riguardo alla sua sfida contro Samoa Joe; Adam Cole però interrompe il tutto dicendo che vorrebbe che Roddy riconsiderasse questo incontro, ma Strong ovviamente non accetta l’idea dicendo che, una volta battuto Joe, farà lo stesso con MJF per il titolo.

Don Callis sale sul ring con Tony Schiavone che lo attende e annuncia che Takeshita prenderà di mira Kota Ibushi, dopo aver battuto Kenny Omega, annunciando il tutto con una bellissima (no) opera d’arte che poi pugnala con un cacciavite. Dice che Takeshita d'ora in poi sarà conosciuto come The Alpha e che Kenny assisterà alla distruzione del suo amico.

Alex Marvez intervista Bryan Danielson che sfida Starks e Big Bill in un match a coppie contro di lui e Claudio Castagnoli. Alex poi cerca di parlare a Moxley e Claudio, ma Rey Fenix arriva abbastanza irritato dicendo che si prenderà il titolo di Jon Moxley la prossima settimana. Durante questo caos, mentre la sicurezza separa Mox & Fenix, Eddie Kingston arriva e ha uno scambio di sguardi intenso con lo svizzero, prima di ridere e andarsene.

Di ritorno dalla pausa, Renee Paquette intervista HOOK, ma arriva Orange Cassidy che dice che HOOK non dovrebbe essere arrabbiato perché almeno lui ha ancora una cintura e non è pieno di cerotti. Il ragazzo lo guarda e gli dice che è un grande campione, Cassidy ricambia i complimenti e i due si danno il pugnetto. HOOK poi si allontana mentre Renee chiede all’ex International Champion come si sente e lui dice di essere stanco.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite

• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (3/3) - Fare gli occhioni dolci
• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (2/3) - Il Diavolo ottiene una sfida
• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (1/3) - Non ce la faccio, troppi ricordi
• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (3/3) - Due leghe, 20 minuti, tre punti e tre cinture
• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (2/3) - Ad immagine e somiglianza
• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (1/3) - Pretendo il tuo meglio