- Grand Slam World Title Eliminator Quarterfinal: Roderick Strong vs Trent Beretta
I due continuano a darsi battaglia tentando diversi schienamento, con nessuno che sembra volersi arrendere così facilmente per non perdere un’opportunità così importante, alla fine però ad avere la meglio è Roderick Strong che riesce a schienare Trent supportato dal Kingdom a bordo ring.
Così sarà lui ora ad avanzare nel torneo. Renee Paquette chiede spiegazioni a Toni Storm sulle sue recenti azioni, ma lei fa finta di niente, come se non si ricordasse nulla. La giornalista poi le dice che sarà coinvolta in un Fatal 4-Way match per determinare la prossima persona che sfiderà Saraya per il Women’s World Championship.
Adam Page esce per parlare del suo futuro, ma viene interrotto da Swerve Strickland e Prince Nana, con il wrestler che lo prende in giro perché secondo lui la carriera del cowboy ha avuto un bel tracollo. A quel punto, Hangman si offre di combattere contro Strickland in un match, prima di allontanarsi dal ring.
Strickland però continua a punzecchiarlo prendendo in giro la famiglia di Page, che a quel punto torna sul quadrato e va faccia a faccia con lui, ma Brian Cage lo attacca da dietro.
- Grand Slam World Title Eliminator Tournament Quarterfinal: Darby Allin vs Nick Wayne
Al ritorno dalla pausa, Nick Wayne va vicinissimo allo schienamento sul suo amico, ma niente da fare e Allin soffre anche con qualche dolore al ginocchio sinistro, ma cerca comunque di combatterlo andando a scontrarsi con il giovane avversario per rimanere a terra insieme a lui mentre l’arbitro conta.
I due si rialzano, si battono il pugnetto e poi inizia una battaglia di colpi al centro del ring, ma viene interrotta da Darby Allin che si fa dare il microfono provocando Nick, dicendogli che colpisce come un ragazzino di 18 anni, e lo sprona a colpirlo più forte che può, cosa che Nick Wayne fa, ma invece di usare il pugno, va di Superkick atterrandolo e tentando lo schienamento.
Ma no, ecco che si presenta Christian con Luchasaurus e si ferma al tavolo di commento per assistere alla contesa prima del break. Quando torniamo dalla pausa, i due sono sull’apron, mentre vediamo Roderick Strong che tiene d’occhio il match dal backstage per capire chi sfiderà la prossima settimana, E INTANTO QUEL PAZZO DI WAYNE SI LANCIA CON UNO SPLASH FUORI DAL RING SU ALLIN!
Al ritorno sul ring, arriva la Cutter con lo schienamento, ma niente da fare, l’ex TNT Champion tiene duro. Il giovane carica poi Allin sul paletto tentando un’altra Cutter, ma lui lo butta giù, carica la Coffin Drop, ma poi ci ripensa e scende semplicemente schienandolo, ma arriva solo a due.
Inizia così una battaglia di schienamenti molto veloce, ma resistono, non mollano e alla fine a vincere è Darby Allin che sottomette in modo particolare le braccia di Nick Wayne prendendogli a calci la testa fino a farlo cedere e quasi svenire.
Sarà lui a sfidare Roderick Strong al prossimo turno. Lo show si conclude con Christian che solleva il titolo TNT sulla rampa, Allin che lo guarda male e Nick Wayne che si appoggia dolorante alle corde.
QUI PRIMA PARTE
QUI SECONDA PARTE
Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, una puntata niente male per rifinire un po’ le faide già in corso e per dare inizio a nuovi scontri.
Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!
• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (3/3) - Fare gli occhioni dolci• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (2/3) - Il Diavolo ottiene una sfida• AEW Dynamite 29/11/2023 Report (1/3) - Non ce la faccio, troppi ricordi• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (3/3) - Due leghe, 20 minuti, tre punti e tre cinture• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (2/3) - Ad immagine e somiglianza• AEW Dynamite 22/11/2023 Report (1/3) - Pretendo il tuo meglio