AEW Dynamite 24/05/2023 Report (2/3) - L'asso nella manica di Adam Cole

Chris Jericho continua a provocare Adam Cole e lui continua a fregarlo senza pietà, chiamando questa volta una leggenda per aiutarlo a Double or Nothing

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 24/05/2023 Report (2/3) - L'asso nella manica di Adam Cole
  • MJF il provocatore

MJF crea hype per il main event di Double or Nothing, prima di minacciare di nuovo di lasciare la AEW nel 2024, parlando anche del fatto che i fans non lo rispettano e che i suoi avversari hanno talento, ma nessuno è al suo livello. Ad interromperlo arriva Darby Allin che dice che era nel suo destino essere un professional wrestler e che ha bisogno di diventare campione, dicendo chiaramente che a DoN gli porterà via la cintura. MJF gli dà un calcio nelle noci prima di scappare quando vede arrivare Sammy Guevara, ma Jungle Boy lo raggiunge atterrandolo, prima di prendere la cintura e sollevarla.

Wardlow e Arn Anderson discutono del TNT Championship Ladder Match che ci sarà tra il primo e Christian a AEW Double or Nothing.

  • Taya Valkyrie vs Lady Frost

Tra le due parte uno scambio di mosse rapido, che alla fine viene interrotto da Taya che blocca all’angolino Lady Frost con anche un paio di tentativi di schienamento che non vanno a buon fine. Sulla rampa si presentano Jade Cargill, Leila Grey e Sterling, ma la canadese non si lascia distrarre. Al ritorno dal break, è Lady Frost ad avere la meglio, ma poco dopo viene schiantata a terra da una Spear di Taya. Le due continuano a darsi battaglia, ma presto arriva la Road to Valhalla e lo schienamento di tre per la vittoria della nemica di Jade Cargill. 

Tony Khan conferma che il primo episodio di AEW Collision verrà emanato dallo United Center in Chicago, Illinois. Ciao CM Punk mi dicono.

A Hangman Page viene chiesto backstage a che punto sia la sua amicizia con l’Elite e lui dice che nonostante i loro problemi, sono sempre una famiglia e una famiglia rimane unita e questa domenica a DoN il BCC pagherà per tutto quello che ha fatto con il sangue.

  • Chris Jericho e Adam Cole firmano il contratto

Chris Jericho e Adam Cole salgono sul ring per firmare il contratto per il loro match ad AEW Double or Nothing e ovviamente si scambiano qualche parola e provocazione tipiche delle firme dei contratti. Jericho sfida Cole a colpirlo, ma Roderick Strong lo trattiene. Jericho lo provoca facendo leva sul fatto che la JAS è più numerosa, mentre loro sono solo in due, ma l’ex leader dell’Undisputed Era gli risponde di aver chiamato qualcuno di speciale. PORCA VACCA SABU DEBUTTA IN ALL ELITE WRESTLING! Ed esce per attaccare la Jericho Appreciation Society che però scappa con la coda tra le gambe.

Vediamo un filmato per creare hype verso il match tra Jamie Hayter e Toni Storm a AEW DoN.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Adam Cole Chris Jericho
SHARE