AEW Dynamite 24/05/2023 Report (1/3) - L'inarrestabile Orange Cassidy
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 592
Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!
- AEW International Championship: Orange Cassidy (c) vs Kyle Fletcher
I due iniziano rapidamente il match con Fletcher che tenta subito di chiudere il tutto con una Brainbuster, ma il campione esce dallo schienamento.I due continuano a darsele tra dentro e fuori il ring, con Fletcher che punta a ferire duramente la schiena del campione che si è presentato con del tape per alcuni dolori che ha già. I due sono sfiniti, Cassidy sembra poter cedere da un momento all’altro, ma nulla da fare, non molla e vince ribaltandogli una mossa.
Ricky Starks è stato nominato per competere nella Blackjack Battle Royale e backstage rilascia un’intervista, ma Jay White e Juice Robinson lo attaccano.
Vediamo un promo di Jungle Boy dove dice che diventerà AEW World Champion a Double or Nothing.
Gli FTR arrivano sul ring, e parlano del loro match a Double or Nothing, con Mark Briscoe che esce e Dax cerca di fare ammenda con lui dopo quello che è accaduto scorsa settimana, ma Briscoe rifiuta e alla fine tornando backstage se la prende anche con Jarrett e Lethal che nel frattempo sono usciti.
Renee Paquette dice a Sammy Guevara che l'offerta di Maxwell Jacob Friedman è ancora valida se vuole ritirarsi domenica. Sammy dice che certe cose non si comprano nella vita e quindi non accetta l’offerta.
- AEW World Trios Championship Open House Rules Match: The House of Black vs AR Fox, Metalik & Blake Christian
Questa settimana per questo match si è optato di non rendere obbligatori i tag, chi entra entra, se uno esce, ne entra un altro per sostituirlo. Comunque voliamo proprio con questi trios metti insieme a cavolo, vabbè. AR Fox fino a ieri era con Martin Brothers e ora così random con Metalik e Christian. Christian inizia il match con Buddy Matthews, ma poi come prevedibile tutti approfittano della regola non regola ed iniziano ad alternarsi velocemente sul ring. Tutti se le danno dentro e fuori dal ring e alla fine, Matthews blocca Fox nella mossa di sottomissione di Rhea Ripley, ma Christian e Metalik cercano di spezzare la mossa, però vengono presi dal resto dell’HOB e alla fine Fox cede.
Il Blackpool Combat Club fa un promo backstage dicendo che a Double or Nothing metteranno fine all’Elite perché loro sono i migliori.