AEW Rampage 19/05/2023 Report - L'inizio della fine



by   |  LETTURE 1668

AEW Rampage 19/05/2023 Report - L'inizio della fine

Benvenuti in un altro racconto di AEW Rampage, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del venerdì sera targato AEW. Iniziamo!

  • Blackpool Combat Club (w/ Bryan Danielson) vs Best Amigos (Chuck Taylor, Trent Beretta & Bandido)

Il match inizia a prosegue freneticamente tra i due team che si alternano con diversi cambi cercando di non rimanere troppo sul ring. Anche se il BCC è come sempre molto diretto e violento, l’altro team compensa con alcune mosse veloci, con Bandido che va avanti e indietro sul ring come una molla. Purtroppo però, nonostante gli enormi sforzi dei face, il BCC si porta a casa la vittoria con uno Splash orribile di Yuta su Taylor.

Kyle Fletcher fa un promo promettendo di vincere l’AEW International Championship.

  • AEW TBS Championship: Jade Cargill (c) (w/ "Smart" Mark Sterling & Leila Grey) sconfigge Danni Bee

Cosa vi devo dire? È uno squash match che finisce in pochi secondi dopo un calcione della campionessa. 58-0.

  • AEW TBS Championship: Jade Cargill (c) (w/ Mark Sterling & Leila Grey) sconfigge Genesis

Altro giro, altro squash da parte di Jade Cargill che mette fine alle sofferenze della nuova sfidante con una Spear e poi la sua Jaded per la vittoria. 59-0.

Non felici però, Sterling vuole arrivare a 60 vittorie per Jade Cargill, ma quando esce la sua prossima sfidante, arriva Taya Valkyrie che la mette fuori gioco, entra sul ring, butta fuori Leila Grey e poi fa la sua Road to Valhalla sulla campionessa TBS prima di dirle al microfono: “Ora, chi è quella str*nza? Ci vediamo a Double Or Nothing.”

  • Daddy Ass" Billy Gunn & The Acclaimed vs Varsity Athletes (Ari Daivari, Josh Woods & Tony Nese) (w/ "Smart" Mark Sterling)

Questa sera gli Acclaimed e Gunns sono in vena di dare spettacolo e così si divertono un po’ con il pubblico e i propri avversari che si dimostrano un po’ codardi nonostante facciano gli spavaldi mostrando i muscoli, ma Gunn si chiama Daddy Ass per un motivo, e ci fa vedere che fisico ha nonostante la sua età. Ovviamente il match viene dominato dai tre buoni che schienano Tony Nese con la Mic Drop.

C'è una nuova edizione della QTV, con QT Marshall che rivela di aver iscritto Aaron Solow, Powerhouse Hobbs e QT Marshall alla Blackjack Battle Royal per il titolo internazionale a Double Or Nothing.

Gli Hardy Party ("Brother Zay" Isiah Kassidy, Matt Hardy & Jeff Hardy) arrivano sul ring per fare un promo, ma vengono interrotti da Ethan Page che cerca di fare ammenda con loro gli avvenimenti nel The Firm Deletion Match, ma è tutta una trappola, con Page e i Gunns che li attaccano, prima che All Ego possa dire loro che li vedranno a Double Or Nothing. 

  • La cavolata di Chris Jericho

Chris Jericho sfida Adam Cole ad un match dopo quello che è accaduto a Dynamite questa settimana, con Adam Cole che lo interruppe promettendogli di rendergli la vita un inferno. Jericho gli risponde con una bella sfida a AEW Double Or Nothing in un Unsanctioned Match, strappando il documento che vieta all’ex Undisputed Era di entrare nel suo stesso edificio. A quel punto, Cole ne approfitta ed entra correndo da Jericho E SCOPPIA IL RISSONE TRA I DUE che se le danno come due bambini dell’asilo. 

IT’S TIIIIME FOR THE MAAAAAAIN EVENT!

  • Dustin Rhodes vs Kaun (w/ Prince Nana)

Kaun non lascia neanche il tempo a Dustin Rhodes di entrare, che subito lo attacca, ma il veterano non ci sta, e risponde portandolo fuori dal ring e colpendolo duramente. Dopo qualche minuto, Kaun lancia Rhodes tra le corde e il wrestler colpisce la telecamera iniziando a sanguinare. Al ritorno dal break, il Natural si riprende e va anche vicino alla vittoria, ma niente da fare. Dopo un po’ Kaun fallisce un attacco e viene atterrato da Rhodes per la vittoria. 

Dopo il match Brian Cage, Kaun, Prince Nana e Swerve Strickland attaccano Rhodes, che viene salvato dal suo amico Keith Lee che atterra Kaun e Cage sulla rampa entrando sul ring per andare faccia a faccia con Strickland, ma alla fine viene attaccato da Kaun e Cage che si riprende, e colpito più volte con una sedia, dove poi viene messo in posizione seduta permettendo a Strickland di fargli un doppio Stomp dal paletto.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Rampage, una puntata decisamente più interessante di quelle precedenti. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Jade Cargill Chris Jericho Adam Cole