AEW Dynamite 17/05/2023 Report (2/3) - Mai sottovalutare Adam Cole

Chris Jericho si crede sempre il più furbo di tutti, ma forse ha sottovalutato Adam Cole e i suoi alleati

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 17/05/2023 Report (2/3) - Mai sottovalutare Adam Cole

Darby Allin parla backstage del main event di AEW Double or Nothing. Sammy Guevara però lo interrompe, con entrambi che concordano sul fatto che qualcuno deve battere Maxwell Jacob Friedman.

  • The Outcasts (Toni Storm & Ruby Soho w/ Saraya) vs Dr. Britt Baker DMD & Hikaru Shida

Inizialmente doveva essere un tre contro tre, ma Jamie Hayter si è infortunata. La campanella non fa in tempo a suonare che subito le Outcasts si lanciano sulle loro sfidanti, ma Hikaru Shida prende il controllo, che viene poi mantenuto da Britt Baker, anche se Saraya ne approfitta e quando l’arbitro è distratto attacca la dottoressa fuori dal ring. Al ritorno dal break, Shida è in controllo e con l’aiuto di Britt cerca di vincere per schienamento, ma nulla da fare, le Outcasts resistono. Ad un certo punto Saray distrae l’arbitro, Ruby passa a Toni una bomboletta spray che viene spruzzata negli occhi alla dottoressa che viene poi messa ko con una Storm Zero per la vittoria delle heel.

Orange Cassidy viene informato che 20 persone hanno deciso di dire a Tony Khan che vogliono un'opportunità per il suo titolo. Cassidy propone quindi una Blackjack Battle Royal per Double or Nothing dove difenderà il suo titolo da tutti questi wrestler.

Tony Khan annuncia che la maggior parte dei primi episodi di AEW Collision si svolgeranno in Canada. La prossima settimana, la location per l'episodio di debutto sarà annunciata. Se vi siete persi l'annuncio con le informazioni sul nuovo show, potete trovarlo qui.

  • Falls Count Anywhere: Chris Jericho vs Roderick Strong

Il match inizia sul ring con Roderick Strong che ci va pesante nei confronti del veterano e poco dopo il controllo passa a Jericho quando finiscono fuori dal ring e in mezzo al pubblico. Strong però si riprende quando i due iniziano a circolare per l’arena mentre tutti i fans li circondano facendo foto e video. Ad un certo punto addirittura vola anche del cibo, prima che i due possano finire fuori dall’arena DOVE ARRIVA ADAM COLE CHE ATTACCA JERICHO DENTRO UN’AIUOLA PERMETTENDO A STRONG DI SCHIENARE IL LEADER DELLA JAS. Furbo Jericho, perché sì Cole non può entrare nella stessa arena con lui, ma fuori non è vietato hehe.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Adam Cole Chris Jericho
SHARE