AEW Dynamite 17/05/2023 Report (1/3) - Chiari messaggi per MJF

I Pillars non si risparmiano nel far capire a MJF che il suo regno del terrore potrebbe finire presto

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 17/05/2023 Report (1/3) - Chiari messaggi per MJF

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!

La puntata si apre con il mio amatissimo Wardlow che sale sul ring ed invita ad uscire Christian Cage, che ovviamente si presenta con Luchasaurus, i due iniziano a parlarsi duramente faccia a faccia, ma in breve tempo parte il rissone due contro uno, con Cage che colpisce il campione TNT con una scala che gli procura il suo associato, che poi ci sbatte sopra il campione con una Chockeslam spezzandola. Non contenti però, arriva anche la Killswitch sul pezzo di scala rimasto.

  • Orange Cassidy & Darby Allin vs Big Bill & Lee Moriarty

Ad avere la meglio nelle fasi iniziali sono Cassidy e Allin, prima che la AEW vada in break. Quando torniamo in diretta, la situazione si è ribaltata e Cassidy fatica ad avere la meglio a causa dei suoi problemi alla schiena, ma quando dà il cambio a Allin, ecco che andiamo di velocità con l’ex campione TNT che si occupa di entrambi gli sfidanti come se niente fosse. Alla fine, con non poca fatica, Allin schiena Moriarty per la vittoria del suo team rubando la mossa a MJF per lanciargli un messaggio.

Wardlow viene controllato nel backstage, con Arn Anderson che arriva per vedere come sta. Wardlow sfida Christian Cage ad un Ladder Match per il TNT Championship a Double or Nothing.

Gli Young Bucks arrivano nell'arena ma vengono attaccati dal Blackpool Combat Club nel parcheggio.

Orange Cassidy dice a Renee Paquette che è disposto ad affrontare chiunque per il titolo a AEW Double or Nothing.

  • Sammy Guevara vs Exodus Prime

È uno squash match con Guevara che fa un flying knee, seguito da una GTH per la vittoria. Dopo il match, Guevara fa un promo dicendo che il Texas lo ha visto crescere e il suo cuore gli dice che sarà campione a Double or Nothing e poco dopo va in onda un video sul main event dello show appena citato.

Lethal e Jarrett vengono attaccati dagli FTR prima di una loro intervista sul ring con Schiavone. Alla fine, gli FTR isolano Jeff Jarrett sul ring, ma Karen Jarrett è dietro di loro e colpisce alle noccioline il povero Cash Wheeler. Jeff Jarrett ne approfitta facendo una Stroke su Dax e alla fine gli FTR vengono colpiti con un colpo di chitarra doppia da Lethal e Jarrett.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE