AEW Dynamite 10/05/2023 Report (2/3) - Total Black

La House Of Black non deve solo difendere le proprie cinture, ma anche il proprio onore, anche per quanto riguarda Julia Hart

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 10/05/2023 Report (2/3) - Total Black
  • AEW International Championship: Orange Cassidy (c) vs Daniel Garcia

Mentre Orange Cassidy è determinato a lottare come si deve, Garcia inizia a ballare facendo il cretino come sempre, ma il campione non ci sta e di nuovo passa al lottato. Al ritorno dal break, è Garcia a dominare il match e dopo qualche altro scambio e tentativo di schienamento, il ragazzo va vicino alla vittoria sottomettendo Cassidy in una presa alle gambe che diventa poi una Crossface, ma il campione si libera, lo ribalta e con un roll-up vince.

Vediamo un filmato dove le Outcasts sfidano Hikaru Shida, Britt Baker e Jamie Hayter per un match settimana prossima.

Tony Schiavone intervista Christian Cage sul ring, con la leggenda che dice di essere il miglior contendente per il TNT Championship perché è Christian Cage. Il canadese dice che non sprecherà il fiato sul padre di Wardlow, ma dice che Wardlow ha trovato il padre che stava cercando in Arn Anderson. Christian vuole Wardlow sul ring la prossima settimana.

  • No Holds Barred: Anna Jay AS vs Julia Hart

In modo per niente prevedibile, figurati, non se lo aspettava nessuno, Anna Jay attacca da dietro Julia mentre sta facendo la sua entrata e le due non perdono tempo iniziando a picchiarsi dentro e fuori dal ring anche con l’aiuto di vari oggetti. Ad un certo punto Julia Hart fa un Superplax su Anna Jay sopra alcune sedie sul ring prima di sottometterla e così lei cede e la vittoria va al membro della House Of Black.

Dietro le quinte, i Best Friends e Bandido sono pronti per il loro match e quando gli viene chiesto quale sarà la regola finale del prossimo Trios Title match, decidono di bandire tutte le streghe dal ring. Così de botto.

  • AEW World Trios Championship: House of Black vs Best Friends (Trent Beretta & Chuck Taylor) & Bandido

Il pubblico è dalla parte della House Of Black stranamente e il match ha quell’atmosfera da Bray Wyatt con i riflettori puntati sul ring e il pubblico completamente al buio. Ad iniziare sono Bandido e Black, con il secondo che mette in difficoltà fortemente il primo, ma viene atterrato quando Bandido dà il cambio ai BF. Dopo il break, Buddy e Trent sono sul ring, ma Trent dà il cambio a Bandido e parte la follia con il luchador che atterra tutta la House Of Black con una velocità assurda. Purtroppo però, il team dei buoni non riesce a mantenere il controllo e subito arriva la Dante’s Inferno su Taylor che pone fine al match e così la HOB si riporta a casa le cinture.

MA ATTENZIONE perché backstage qualcuno ha attaccato Orange Cassidy che stava guardando il match ed è Kyle Fletcher che punta al suo titolo.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE