AEW Dynamite 10/05/2023 Report (1/3) - Giochi mentali

Chris Jericho si crede il più furbo di tutti, ma Roderick Strong ha un asso nella manica in questa rivalità

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 10/05/2023 Report (1/3) - Giochi mentali

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!

  • Double Jeopardy Match: Claudio Castagnoli vs Rey Fenix 

Allora, vi spiego come funziona il match mentre i due si picchiano sul ring: il vincitore otterrà la possibilità di andare a scontrarsi per il titolo del perdente. Questo significa che Rey Fenix potrebbe sfidare Castagnoli per il titolo ROH, mentre lo svizzero potrebbe affrontare il luchador per i titoli di coppia ROH che Fenix detiene con il fratello. Ovviamente Castagnoli si dovrà cercare un partner, ma diciamo che ha scelta nel BCC.

Intanto Rey Fenix vola come un pazzo come sempre dentro e fuori dal ring, ma dopo l’ennesimo volo, Claudio lo prende al volo lanciandolo sulle barricate, continuando l’attacco fuori dal ring, ma il lottatore mascherato si ribella. I due poi tornano sul ring dove tentano una serie di schienamenti, ma non vanno a buon fine, alla fine però, dopo una RICOOOOLA Bomb, è Castagnoli a portarsi a casa la vittoria.

WAIT MIRO TORNA IN AEW E SI DIRIGE SUBITO NELL’UFFICIO DI TONY KHAN E LA SUA ESPRESSIONE NON È PER NIENTE FELICE.

Vediamo un promo di MJF che parla del suo Fatal 4-Way che lo aspetta a AEW Double Or Nothing insieme agli altri Pillars, affermando ovviamente che rimarrà campione e che il suo regno del terrore è appena iniziato. (ps: qui è la Rachele dell'editing del report che vi parla per dirvi che nel corso della serata ci saranno vari promo così per tutti i Pillars dove ognuno dirà perché merita di essere campione)

Gli FTR escono sul ring, ma Jeff Jarrett e Jay Lethal li interruppero, con i campioni di coppia che dicono loro che accetteranno la sfida dei due se loro ammetteranno di aver usato Mark Briscoe. A questo punto, Briscoe esce con dei bicchieri e della tequila, dicendo che sarà l'arbitro speciale del match a Double or Nothing. Sonjay finisce per sputare la tequila negli occhi di Dax quando Mark Briscoe cerca di fare da mediatore, con lo stesso Dax che fa per sbaglio un Piledriver al povero Briscoe.

Chris Jericho annuncia al microfono di Renee Paquette che Adam Cole è bandito da qualsiasi arena in cui si trovi anche lui. Roderick Strong interrompe l’intervista e sfida Chris Jericho ad un Falls Count Anywhere e lui accetta, ma fa il furbetto dicendo che ci sarà la JAS a coprirgli le spalle, MA SORPRESA SORPRESA, Strong ha fatto bandire legalmente da Tony Khan la stable dall’edificio come Jericho ha fatto con Cole.

MA ASPETTATE ANCHE THUNDER ROSA TORNA COME MIRO E ESATTAMENTE COME LUI VA NELL’UFFICIO DI TONY KHAN.

  • L’annuncio dell’annuncio di Tony Khan

Tony Khan annuncia che la prossima settimana ci sarà un grande annuncio perché la AEW può produrre molti più contenuti settimanali per dare più spazio a molti più performer, quindi dobbiamo assolutamente connetterci a Dynamite la prossima settimana per sapere di cosa sta parlando, come se non lo sapessimo già, ma facciamo finta per accontentarlo dai, come quando fai la faccia scioccata quando ti organizzato una festa di compleanno a sorpresa, ma tu sapevi tutto.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Chris Jericho
SHARE