Benvenuti in un altro racconto di AEW Rampage, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del venerdì sera targato AEW. Iniziamo!
- Ricky Starks & Shawn Spears vs Bullet Club Gold ("Switchblade" Jay White & "ROCK HARD" Juice Robinson)
Non si perde tempo e subito Starks e Spears corrono sul ring attaccando i due avversari e parte un mega rissone finché a rimanere sul ring non sono solo Starks e Robinson, che però si spostano anche loro rapidamente fuori e i due team continuato a picchiarsi selvaggiamente e White strozza anche Spears con un cavo. L’azione continua frenetica tra un colpo duro e l’altro, con il BCG che gioca anche sporco ovviamente. Alla fine, una volta rimasti sul ring da soli, White fa una Blade Runner su Spears prima di schienarlo. Dopo la fine del match, Starks attacca White, ma Robinson interviene, prima di sfuggire ad una Spear di Absolute.
HOOK e gli Hardys si rivolgono al The Firm accusandoli di aver rapito Isaiah Kassidy. Stokely Hathaway appare in un video ed effettivamente la stable lo sta attaccando backstage con Big Bill che lo butta giù da una struttura con una Chokeslam.
- Naturally Limitless (Dustin Rhodes & Keith Lee) vs Charlie James & Brady Pierce
Vorrei poter narrare meglio questo match, ma è uno squash, con Keith Lee e Dustin Rhodes che si lanciano potentemente sui loro avversari prima di vincere. Dopo il match, i Mogul Embassy (Swerve Strickland, Toa Linoa, Kaun, Brian Cage & Prince Nana) escono e fissano Lee e Rhodes dalla rampa.
Sammy Guevara e Tay Melo vengono intervistati nel backstage, con la moglie che dice al marito che MJF non era suo amico, quindi di non fare patti con lui per soldi perché non ne ha bisogno.
- Anna Jay vs Ashley D’Amboise
Anna Jay si lancia subito sulla sua avversaria controllando i primi minuti di match, ma al ritorno dal break, è Ashley ad avere la meglio, anche se Anna l’atterra con una Reverse Stunner prima di imprigionarla nella sua Queen Slayer per farla cedere e vincere il match. Dopo il match, Julia Hart arriva attaccando Anna e le due devono essere divise dagli arbitri.
Le Outcast (Saraya, Toni Storm e Ruby Soho) fanno un promo dietro le quinte attaccando verbalmente Britt Baker & Jamie Hayter, con Saraya che poi se la prende con la povera Willow Nightingale.
- Billy Gunn & The Acclaimed vs Ryzin, Cameron Stewart & Dante Cassanova
Un altro squash yay! Con una Mic Drop sono gli Acclaimed e Billy Gunn a vincere dopo pochi secondi.
IT’S TIIIIME FOR THE MAAAAAAIN EVENT!
- Cash Wheeler (w/ Dax Hardwood) vs Jay Lethal (w/ Jeff Jarrett, Sonjay Dutt & Satnam Singh)
Mark Briscoe arriva e si siede a bordo ring per assistere al match. Quando poi la contesa inizia, i due partono e iniziano a girare per tutto il ring attaccandosi con pugni, prese e mosse contro le corde. Dopo diversi minuti di lottato intenso, con i due che vengono spronati dai rispettivi compagni di squadra, ecco che scoppia il casino per Dutt si mette in mezzo, Briscoe cerca di fermarlo, ma viene buttato giù dall'apron da Lethal che gli lancia contro Cash prima di fare al suo avversario una Lethal Injection per la vittoria. Dopo il match ovviamente parte una discussione tra Brisco e gli FTR.
Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Rampage, una puntata non molto entusiasmante contando che ci sono stati due squash match. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!