AEW Dynamite 26/04/2023 Report (3/3) - Undisputed Era 4.0

Adam Cole non è assolutamente solo adesso contro la JAS e un suo vecchio amico torna a farsi vedere per stare al suo fianco

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 26/04/2023 Report (3/3) - Undisputed Era 4.0

Adam Cole sale sul ring e si rivolge a Chris Jericho che gli dice che non vuole avere niente a che fare con lui, ma non ha problemi a mandare i suoi uomini a cercarlo. La Chris Jericho Appreciation Society ovviamente arrivata attaccando Cole. Orange Cassidy e Bandido escono per aiutarlo, ma rimangono sempre in inferiorità numerica FINCHÉ NON ARRIVA RODERICK STRONG CHE DEBUTTA IN AEW E SI UNISCE AL SUO EX PARTNER PER AIUTARLO!

  • AEW TBS Championship: Jade Cargill (c) (w/ Mark Steling & Leila Grey) vs Taya Valkyrie

Le due non perdono tempo e Jade colpisce subito la sua sfidante urlandole qualcosa e poi la battaglia inizia, si vede che le mani prudono. Taya sta per colpire in breve tempo con la Road to Valhalla che la potrebbe portare alla vittoria, ma l’arbitro la ferma ricordandole che se dovesse usarla, sarebbe immediatamente squalificata. Dopo il break, l’azione continua frenetica sul ring e Taya esce da una Jaded atterrando la campionessa prima di provare a schienarla e di nuovo tenta la Road to Valhalla, ma l’arbitro di nuovo si ferma, JADE LA RIBALTA E LA SCHIENA MANTENENDO COSÌ LA CINTURA! Taya arrabbiata, attacca Jade e i suoi associati e poi SI CARICA AUBREY EDWARDS NELLA ROAD TO VALHALLA, ma i colleghi la salvano. 

Britt Baker e Jamie Hayter, che ha un tutore al braccio (JAMIE MI FAI PREOCCUPARE) dicono che sono abbastanza brave persone fino a quando non si dà loro un motivo per non esserlo e suggeriscono che per farle fuori definitivamente, le Outcasts dovrebbero mandarle direttamente all’obitorio.

  • The Butcher & The Blade (w/ Kip Sabian) vs Konosuke Takeshita & Kenny Omega (w/ Don Callis)

Al tavolo di commento si siede Bryan Danielson mentre sul ring inizia la contesa, con entrambe le parti che a tratti dominano il tutto, ma ovviamente Kip Sabian deve mettersi in mezzo attaccando fuori Kenny Omega mentre l’arbitro è distratto. Al ritorno dal break, Takeshita sta dominando contro The Butcher e va anche vicino alla vittoria per schieramento, ma niente. I quattro ad un certo punto si danno battaglia sul ring e quando Omega atterra fuori The Blade e Kip Sabian, Takeshita vince dopo una ginocchiata devastante su Butcher. 

Dopo il match, Bryan Danielson lascia il tavolo di commento e dice di vedere un dilettante e un prodigio su quel ring, rivolto ai due vincitori. Il BCC arriva e attacca Kenny Omega. Danielson vuole finire quello che hanno iniziato e si recupera così un cacciavite, ma GLI YOUNG BUCKS ARRIVANO e neutralizzano Claudio e Wheeler. Tentano poi di infilare il cacciavite nell'occhio di Jon Moxley, ma Bryan convince Takeshita a fermarli perché non è giusto così. Il BCC così riesce ad avere la meglio sull’Elite cercando di reclutare Takeshita, ma lui si rifiuta e il BCC lo attacca aprendogli la fronte con il cacciavite.

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, una puntata a tratti interessanti. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite Adam Cole
SHARE