AEW Dynamite 26/04/2023 Report (2/3) - Four Pillars madness



by   |  LETTURE 931

AEW Dynamite 26/04/2023 Report (2/3) - Four Pillars madness

  • Wardlow vs talento locale

Il campione TNT entra sul ring con questo wrestler locale di cui non si sa il nome e lo massacra in pochi secondi vincendo dopo quattro Powerbomb Symphony.

Dopo il match Anderson dice che Wardlow ha quello che serve per portare la compagnia nel prossimo millennio, ma potrebbe aver bisogno di giocare sporco ogni tanto. Christian e Lucahsaurus li interrompono e come scorsa settimana si guardano senza dire nulla.

MJF e Sammy Guevara vengono intervistati backstage esaltatissimi per l’accordo che hanno fatto scorsa settimana e i due si scambiano dei regali abbracciandosi poi. Sono senza parole.

Dietro le quinte, il povero RJ City viene attaccato dal Blackpool Combat Club. Moxley dice che stasera hanno delle cicatrici da lasciare.

  • Sammy Guevara vs Darby Allin

I due non perdono tempo ed iniziano subito a lottare con Sammy Guevara che gioca sporco colpendo nelle parti basse Allin prima di lanciarsi su di lui fuori dal ring, con MJF al commento che si diverte molto. Al ritorno dal break, Allin prende il controllo, ma Tay Melo arriva a distrarlo, permettendo a Sammy di tentare uno schienamento che non va a buon fine. Darby rotola fuori, lo Spanish God lo mette su un tavolo E SI LANCIA SU DI LUI! Allin però rientra sul ring in tempo battendo il conteggio dell’arbitro, MJF perde la pazienza e si avvicina al ring dove Allin sta per fare la Coffin Drop, ma Tay distrae l’arbitro, MJF lancia a Allin lo skate, Guevara si butta a terra e l’ufficiale si alza vedendo il tutto e così parte la squalifica che regala al vittoria allo Spanish God. Sarà lui a sfidare MJF a Double or Nothing. I due si mettono ad attaccare lo skater, MA ARRIVA JUNGLE BOY che li fa scappare sulla rampa.

MJF prende il microfono in mano prendendo in giro i due e il pubblico, vantandosi del fatto che sarà Sammy ad andare contro di lui, ma Tony Schiavone annuncia che la prossima settimana a Dynamite ci sarà un tag team match tra le due coppie e se dovessero vincere Sammy e MJF, la situazione per DoN rimarrà così, ma se dovesse essere il contrario, A DOUBLE OR NOTHING AVREMO UN FOUR PILLARS FOUR WAY MATCH COOOOOOOOSSAAAAAAAA?!!!!!

Backstage vediamo MJF urlare alla telecamera contro la decisione di Tony Khan, ma la cosa bella è che poi Guevara cerca di salire in auto con lui per andarsene, e Maxwell gli risponde che la macchina è piena E QUEL GENIO DEL CAMERAMAN DATEGLI UN AUMENTO VI PREGO, inquadra l’interno dell’auto vuota, ma Sammy non riesce a vederlo dalla sua posizione e si arrende al fatto che rimarrà nell’arena.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Tony Khan