AEW Dynamite 26/04/2023 Report (1/3) - Un altro grande annuncio di Tony Khan

Tony Khan finalmente fa il suo annuncio importante che va ancora una volta a scrivere la storia della AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 26/04/2023 Report (1/3) - Un altro grande annuncio di Tony Khan

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!

  • AEW International Championship: Orange Cassidy(c) vs Bandido

L’azione parte subito rapida tra i due, con diverse mosse veloci e tentativi di schienamento al volo. Continuano a darsele dentro e fuori dal ring, con Bandido che sottomette anche il campione che sembra poter cedere, ma riesce a raggiungere le corde. Al ritorno dal break, Orange Cassidy ha la meglio sul suo avversario che però continua a metterlo in difficoltà, finché non arriva la Beach Break del campione che gli garantisce la vittoria e il mantenimento della cintura. Dopo il suono della campanella, i due si abbracciano amichevolmente.

Renee Paquette intervista Adam Cole che promette di salire sul ring per invitare Chris Jericho a fare lo stesso e se non dovesse presentarsi, allora lo andrà a cercare. Cole se ne va, e Cassidy e Bandido entrano nell’inquadratura, con i due che pensavano di dover essere intervistati, ma delusi dalla risposta di Renee che dice loro che era lì solo per Adam, se ne vanno.

Di ritorno dalla pubblicità, Renee sta intervistando Darby Allin e Jack Perry, con entrambi che si scusano per le parole che si sono scambiati la scorsa settimana, e sono d'accordo che dovrebbero rispettarsi a vicenda. Perry gli augura buona fortuna per il suo match stasera ed entrambi dicono che sarebbe stato bello se il match di stasera fosse stato tra loro due.

  • Dax Harwood vs Jeff Jarrett

I due iniziano bloccandosi un po’ al centro del ring con qualche mossa classica, e poi passano all’utilizzo delle corde per darsi lo slancio, con Jarrett che prova a fare il furbo come sempre, ma Dax lo riempie di Chops. Al ritorno dal break, Dax fa di tutto per vincere il match, ma Jarrett si salva e cerca anche di fuggire, ma viene riportato sul ring dal membro degli FTR dopo vari colpi ben assestati fuori. Purtroppo ad un certo punto interviene anche Sonjay Dutt che cerca di aiutare Jarrett tenendo il piede di Dax durante uno schienamento e lui inizia a rincorrerlo fuori dal quadrato e purtroppo quando rientra, arriva la mossa finale della leggenda con schienamento. Sonjay poi prende la cintura di coppia e la passa al suo alleato che la bacia e la indossa.

Tony Khan annuncia che la Own Hart Foundation Memorial Cup inizierà a AEW Double o Nothing, proseguirà nel tour della AEW in Canada, anche a AEW x NJPW Forbidden Door 2023, prima di finire a Calgary il 15 luglio.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Tony Khan
SHARE