AEW Dynamite 15/03/2023 Report (3/3) - O Canada, the home and land of Omega & Jericho



by   |  LETTURE 762

AEW Dynamite 15/03/2023 Report (3/3) - O Canada, the home and land of Omega & Jericho

Vediamo un video con gli Acclaimed che fanno un nuovo rap.

  • Il messaggio delle The Outcasts

Ruby Soho, Toni Storm e Saraya continuano a dire che è grazie a loro se ora in AEW c’è una solida divisione femminile, ma non ottengono il ringraziamento che dovrebbero da parte dei fans e della compagnia. Ad interromperle arrivano Britt Baker e Jamie Hayter, ma il vantaggio numerico fa avere la meglio alle Outcasts finché non arrivano Riho, Skye Blue e Willow Nightingale.

Vediamo Matt Meynard e Angelo Parker backstage che si rivolgono agli Acclaimed, dicendo che hanno provato due volte a farli entrare nella JAS, ma loro non vogliono capirla e li invitano a connettersi su AEW Rampage per capire meglio cosa rappresenta la stable.

Rimanendo backstage, Rey Fenix ci dice che accetta la sfida di Powerhouse Hobbs  per il titolo TNT a Rampage.

  • AEW World Trios Championships: The House Of Black (c) (w/ Julia Hart) vs The Elite vs Jericho Appreciation Society (Chris Jericho, Sammy Guevara & Daniel Garcia)

Il match iniziai con i wrestler che si danno un po’ di cambi senza effettivamente fare nulla, ma poi parte il rissone che ci porta al break. Quando torniamo sul ring, il match è tornato in carreggiata e finalmente c’è un po’ di lottato. Ovviamente nel corso della contesa ci sono un po’ di scambi con più atleti coinvolti sia dentro che fuori il ring, con il pubblico bello caldo per via del coinvolgimento di Omega e Jericho nella contesa, idoli di casa, che arrivano anche a lavorare insieme per far fuori la House of Black, prima di iniziare a lottare tra di loro. Ovviamente è tutto veramente frenetico e a tratti confuso, soprattutto quando tutti si buttano sul ring.

Ad un certo punto, in mezzo alla contesa, vediamo delle immagini dal backstage con il Dark Order e il Blackpool Combat Club che sono impegnati in un backstage brawl. Intanto sul ring la House Of Black si riprende dominando le fasi finali del match, arrivando a vincere per mantenere i titoli con una Dante’s Inferno su Daniel Garcia. Hager però, così de botto e senza senso, sale sul ring cercando di attaccare i campioni, ma ovviamente il vantaggio numerico lo sovrasta e la JAS arriva ad aiutarlo, MA WTF arrivano sul ring anche Hangman Page e il BCC, MA ATTENZIONE L’ELITE SI METTE DIETRO IL COWBOY SCHIERANDOSI DALLA SUA PARTE. Page però non se ne accorge e guarda confuso Moxley, Yuta e Castagnoli che scappano e prima che la trasmissione finisca, si gira e capisce il perché.

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, che per quanto mi riguarda è stata molto bella, decisamente più carica delle ultime che abbiamo visto e se desiderate commentarla, potete farlo insieme al team di All About Elite questa sera alle 19 sul canale Twitch di Open Wrestling TV. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite