AEW Dynamite 08/03/2023 Report (3/3) - Qualcuno salvi il TNT Championship



by   |  LETTURE 828

AEW Dynamite 08/03/2023 Report (3/3) - Qualcuno salvi il TNT Championship

Tony Khan annuncia che la prossima settimana Orange Cassidy affronterà Jeff Jarrett, ma non sarà per il titolo All-Atlantic, o per meglio dire, sì lo sarà, ma il titolo da ora in poi verrà rinominato AEW International Title per supportare l’uscita del nuovo film di Shazam, produzione della Warner Bros che lavora anche con la AEW. E anche per oggi abbiamo fatto la sponsorizzazione a qualcosa della Warner. 

Vediamo un promo post AEW Revolution di Bryan Danielson dove dice che forse è il momento per lui di andare a casa e passare più tempo con i suoi figli perché forse è da egoisti concentrarsi solo sulla carriera.

  • Blackpool Combat Club (Jon Moxley & Claudio Castagnoli) vs Dark Order (John Silver & Alex Reynolds)

Il match inizia subito con il BCC che non aspetta neanche che il Dark Order si tolga la giacca, con Moxley che porta Reynolds fuori sbattendolo contro le barricate, mentre Castagnoli si occupa di Silver. Il match prosegue con il BCC che non ci va di certo leggero e le cose si fanno sempre più intense man mano che il tempo passa, finché Reynolds non cede ad una sottomissione di Moxley, che non contento, lo sottomette anche dopo il match, Silver cerca di salvarlo, ma Castagnoli lo porta fuori e Moxley ancora sottomette Reynolds, MA EVIL UNO NON CI STA E ARRIVA ATTACCANDO IL BCC. Purtroppo la cosa dura poco perché la stable degli heel prende il controllo, MA HANGMAN ARRIVA assicurandosi che tutti stiano bene, prima di dare un pugno a Castagnoli che si incazza e lo attacca insieme ai suoi amichetti e a quel punto devono intervenire gli arbitri.

Rene Paquette intervista backstage gli Acclaimed chiedendo loro adesso cosa li aspetta dopo la sconfitta a AEW Revolution e Bowens dice si rimetteranno sulla strada per riprendersi i titoli di coppia, ma ad interromperli arrivano Matt Menard e Angelo Parker che cercano di reclutarli nella JAS, ma gli Acclaimed gli ridono in faccia insieme a Daddy Ass prima di allontanarsi. 

  • AEW TNT Championship Falls Count Anywhere: Wardlow (c) vs Powerhouse Hobbs

La musica di Wardlow parte, ma lui non arriva e andando backstage vediamo lui e Hobbs che se le stanno già dando nel parcheggio della struttura con il match che ha inizio proprio lì mentre si fanno strada verso lo stage che raggiungono al ritorno dal break e i due finiscono sul ring. Dopo un po’, finiscono fuori dal ring e ovviamente viene piazzato un bel tavolo CHE VIENE SPACCATO DA WARDLOW CON UNA SENTON SU POWERHOUSE HOBBS, ma niente schienamento purtroppo. I due si spostano poi sullo stage, MA QT MARSHALL ATTACCA IL CAMPIONE CON UNA SEDIA E UN COLPO BASSO regalando un vantaggio a Hobbs e aiutandolo a fare una Powerbomb su Mr Mayhem giù per lo stage con l’arbitro che conta fino a dieci dando la vittoria a Hobbs che riesce a diventare il nuovo campione TNT.

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, una puntata che lascia tutti davvero con molti dubbi e con solo una domanda: ma perché? Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite