AEW Dynamite 08/03/2023 Report (2/3) - Why Ruby, why?!

Nella seconda parte dell'ultima puntata di AEW Dynamite, Ruby Soho si sfoga contro la compagnia e i fans rivelando perché ha scelto di unirsi a Saraya e Toni Storm

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 08/03/2023 Report (2/3) - Why Ruby, why?!

Ruby Soho viene intervistata da Renee Paquette spiegando un po’ com’è stato fino ad ora il suo percorso in AEW mentre tutti la fischiano dopo quello che ha fatto a AEW Revolution unendosi a Saraya e Toni Storm. Ruby dice che ha fatto quello che fatto perché i fans non si sono mai schierati dalla sua parte, tifando sempre le wrestler originarie della AEW, dicendo che in generale anche Saraya e Toni non sono abbastanza apprezzate ne dalla compagnia ne dai fans.

  • Ruby Soho vs Skye Blue

Skye Blue corre subito verso il ring, ma Ruby la sta aspettando e l’atterra portandola poi anche fuori dal ring per sbatterla contro le barricate e il paletto. Una volta riportata sul ring, le due iniziano la contesa con l’ex WWE che rimane al comando. La situazione rimane la stessa anche al ritorno dal break, anche se Skye Blue si riprende e tenta uno schienamento su Ruby, che poco dopo mette a segno la sua Destination Unknown per un conto di tre. Ovviamente arrivano Saraya e Toni Storm con in mano le bombolette spray e le tre disegnando sul corpo di Blue. MA ECCO CHE ARRIVA WILLOW NIGHTINGALE che va faccia a faccia con Ruby cercando di farla ragionare dato il loro passato come partner. MA NO DA DIETRO LE ALTRE DUE L’ATTACCANO, RUBY L’ATTERRA CON LA NO FUTURE e poi anche su di lei viene disegnata la “L”.

Backstage Renee Paquette intervista “Hangman” Adam Page che dichiara che dopo AEW Revolution è ufficialmente finita con Jon Moxley. 

In un promo post match dopo AEW Revolution, MJF dice che ha battuto Bryan Danielson diventando il migliore, prima di annunciare che la prossima settimana, per il suo compleanno, festeggerà il fatto che è il miglior wrestler al mondo con un Re-Bar Mitzvah.

Tony Schiavone intervista gli FTR. Cash fa un passo indietro nel 2022 ricapitolando tutto quello che hanno fatto, dicendo che dopo le sconfitte e la perdita di Jay Briscoe, non possono starsene lì fermi a guardare i Gunns che continuano a definirsi il migliore tag team nel wrestling e promettono di diventare i prossimi AEW Tag Team Champions.

Backstage, Renee Paquette intervista la campionessa TBS Jade Cargill che dice che dato che ha sfidato tutte negli Stati Uniti, ora vuole un po’ di sfidanti canadesi per la puntata della prossima settimana di Dynamite che si terrà in Canada.

  • Jericho Appreciation Society (Chris Jericho, Sammy Guevara & Daniel Garcia) vs Top Flight & AR Fox

Il match inizia con la JAS che si prende gioco subito sia degli avversari che del pubblico che lo fischia, mentre i Top Flight e Fox vogliono prendere la contesa seriamente e ci riescono riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari. Poco dopo il ritorno dal break, tutti si buttano nel mezzo con Fox che ci dimostra quanto cavolo sia bravo sul ring, tentando anche uno schienamento che però non va a buon fine. Dopo un po’ di azioni folli, Hager da fuori aiuta i suoi compagni di stable colpendo Darius Martin con la mazza, permettendo così a Jericho di andare a segno con la sua Judas Effect per lo schienamento. 

Dopo il match, la JAS dichiara di volersi prendere i Trios Championship. L'Elite esce, e mentre cominciano a parlare, Don Callis li interrompe e inizia a parlare da parte loro dicendo che spetta a loro il rematch contro la House of Black perché sono stati loro a fondare i titoli. Alla fine, la House of Black annuncia che la settimana prossima tutti e tre i team si affronteranno per i titoli.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Saraya
SHARE