AEW Dynamite 08/03/2023 Report (1/3) - Non c’è pace per Orange Cassidy
by RACHELE GAGLIARDI | LETTURE 360
Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di Aew Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!
- AEW All-Atlantic Championship: Orange Cassidy (c) vs Jay Lethal
Prima dell’inizio del match, quando Jay Lethal fa la sua entrata, ufficiali e arbitri mandano via la sua Banda Bassotti senza permettergli di stare a bordo ring e abbiamo anche un piccolo problema tecnico in cui la voce di Tony Schiavone si sente fortissima in tutta l’area. INIZIAMO BENE!
Comunque, passando al ring, i due si attaccano subito appena suona la campanella e proseguono freneticamente con gli attacchi dentro e fuori dal ring con Lethal che si prende anche gioco del pubblico che gli dà contro, mentre lui prende di mira il ginocchio sinistro del campione lavorandoci un bel po’. Dopo il break, Cassidy zoppica visibilmente, ma riesce ad atterrare Lethal nonostante il dolore, anche se poco dopo viene imprigionato in una Figure 4 riuscendo poi ad aggrapparsi alle corde. Alla fine, Lethal collassa contro le corde e Cassidy ne approfitta per fare il suo Orange Punch prima di schienarlo per un conto di tre mantenendo così la cintura. ATTENZIONE PERÒ, JEFF JARRETT ARRIVA DA DIETRO E ATTACCA CASSIDY CON LA SUA CHITARRA prima che possano arrivare i Best Friends a salvarlo.
Ci viene mostrato un filmato del furto del titolo TNT e della gear di Wardlow dalla sua macchina, mentre passando backstage Powerhouse Hobbs dice di essere dispiaciuto per lui e anche se ha perso tutto, gli è rimasta una cosa, ovvero l’essere campione e stasera gliela porterà via.
Ricky Starks sale sul ring facendo un promo su quello che lo aspetta dopo aver battuto Chris Jericho a AEW Revolution, ma Juice Robinson del Bullet Club arriva ad attaccarlo.
Tony Schiavone chiede a Wardlow backstage come si sente dopo quello che dovuto passare ultimamente e lui dice di aver avuto a che fare con un po’ di perdite ultimamente e visto che è vestito non in modo convenzionale, propone di fare un Falls Count Anywhere Anything Goes, perché inizialmente voleva dare una lezione sul rispetto a Hobbs, ma ora è pronto a demolirlo e anche se non ha fisicamente il titolo, rimane il TNT champion e nessuno glielo può portare via.