AEW Dynamite 01/03/2023 Report (2/3) - La resa dei conti



by   |  LETTURE 731

AEW Dynamite 01/03/2023 Report (2/3) - La resa dei conti

Appena suona la campanella, Peter Avalon si lancia subito su The Ocho per vendicarsi dell’attacco della scorsa settimana, con Jericho che cerca di sfuggire fuori dal ring, ma Avalon lo raggiunge. Il leader della JAS soffre parecchio nei primi minuti di match, ma dopo una sola Codebreaker riesce a schienare Avalon poverino. Dopo il match Jericho prende in mano la sua mazza (e daje con i doppi sensi ogni volta) e attacca il povero Peter Avalon MA ECCO RICKY STARKS CHE INTERVIENE. Jericho esce, prende il microfono e gli dice che a Revolution gli farà il sedere, mentre il resto della JAS arriva ad attaccare The Absolute. 

Hangman Page fa un promo sul fatto che non sia un fan della violenza, ma le cose cambieranno questa domenica a Revolution dato che non vede l’ora di battere Jon Moxley.

Renee Paquette intervista Christian Cage sul ring, con la leggenda che sfida ufficialmente “Jungle Boy” Jack Perry per un match. Il tutto viene interrotto da un video di Jack Perry che scava una tomba e ci mette sopra una lapide con il nome di Christian Cage.

Tony Schiavone intervista backstage Jamie Hayter in vista del suo match a Revolution contro Ruby Soho e Saraya, con la campionessa che dice che non sa cosa sarà meglio: se battere una str*nza o due. Britt Baker se la ride e poi dice a Saraya che non avrà mai quella cintura e Jamie aggiunge che saranno lì a tenerla d'occhio stasera.

Il match inizia con HOOK che mette subito in difficoltà Matt Hardy, ma il veterano si rifugia abbracciandosi alle corde per poi riprendere il combattimento. Ad un certo punto il The Firm fuori dal ring si intromette e atterra il campione mentre l’arbitro è distratto. Quando sembra che Matt Hardy possa vincere anche con l’aiuto della sua stable, HOOK ribalta il tutto sottomettendolo e il veterano si arrende, e sapete cosa significa vero? Eh sì caro Stokely Hathaway che ti stai contorcendo seduto fuori dal ring, il prossimo sarai tu.

I membri della House of Black fanno un ultimo promo backstage prima di domenica e lasciano i titoli trios a terra lanciando un chiaro messaggio all’Elite.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite